Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati tratta con Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh, qualche motivo per appoggiare la notizia? ecco la mia opinione:

1 - Voglio vedere capirossi su una honda gommata Michelin lottare ad armi pari con vale e fargli il culo rosso fino a finirgli la toppa THE DOCTOR dalle natiche

2 - Voglio vedere Ducati che rinnova radicalmente il parco piloti per capire dove sono i limiti della moto/gomme e dove quelli dei piloti

3 - Voglio vedere MAX nuovamente in motoGP, e mi riempirebbe di orgoglio vederlo su una rossa, se la merita

4 - Mi son rotto di vedere la ducati in crisi per scelte tecniche e non per demeriti del reparto sviluppo. voglio capire

In sostanza io propongo:

1 - Max Biaggi
    2 - Lorenzo

Due piloti incazzati che dicono le cose in modo poco educato e che quando possono danno del gran gas. Basta politica, ? l'ora di dire la verit?. Per questo servono quei due maleDUCATI

ICECOOL

Comment

• Font Size

1 - Voglio vedere capirossi su una honda gommata Michelin lottare ad armi pari con vale e fargli il culo rosso fino a finirgli la toppa THE DOCTOR dalle natiche

2 - Voglio vedere Ducati che rinnova radicalmente il parco piloti per capire dove sono i limiti della moto/gomme e dove quelli dei piloti

3 - Voglio vedere MAX nuovamente in motoGP, e mi riempirebbe di orgoglio vederlo su una rossa, se la merita

4 - Mi son rotto di vedere la ducati in crisi per scelte tecniche e non per demeriti del reparto sviluppo. voglio capire

In sostanza io propongo:

1 - Max Biaggi
      2 - Lorenzo

Due piloti incazzati che dicono le cose in modo poco educato e che quando possono danno del gran gas. Basta politica, ? l'ora di dire la verit?. Per questo servono quei due maleDUCATI

ICECOOL

Comment

• Font Size
        Originally posted by maro
        Ho letto sulla Gazzetta dello Sport di oggi, che Biaggi st? trattando con Ducati, ma gli proporrebbero la moto ufficiale 800cc ma nel Team D'Antin con gomme Bridgstone!

Quindi nessuna differenza di moto (non parlo di tecnici) rispetto a Capirossi giusto?

A meno che Capirossi non corra (sempre che resti) con Michelin o gomme di cioccolata...

Comment

• Font Size
          Vedere per credere!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ICEcool

In sostanza io propongo:

1 - Max Biaggi
            2 - Lorenzo

ICECOOL
            Con tutti i problemi che ha ducati, ci manca solo biaggi

Se non fosse stato per loris la ducati si sarebbe gi? ritirata per la vergogna , riconoscenza zero , e dategli sti quattro soldi in pi? e tenetevelo!!!!
            Last edited by nivoro; 04-08-06, 16:31.

Comment

• Font Size
              The doctor..... ci serve the doctor......invece che 2 piloti ufficiali ne prendiamo 1 ma lo meglio della piazza che se nn vince il campionato e il prox la yama nn va bene sar? incazzato nero.....

Comment

X
              Working...
              X