Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se trovo il link del tizio che ha monsterizzato il 916, te lo sbatto in faccia a volo
questo ? un 748 (853) Monsterizzato... ottimo da guidare in strada, praticamente ingestibile nel setup in pista... per? mi ci sono divertito lo stesso...
con un po' di pazienza e impegno si tirano fuori grandi cose, per? non da una 916 a mio parere... questa era una 748 incidentata...
Che stronzo che sei, sai che passerei su jappo ? Non lo farei manco morto e lo sai.
Il problema ? che non riesco a tenerla pi? sulle gambe, ? un discorso molto semplice. Col monster risolverei semplicemente perch? ho provato alcuni M in questi mesi e il problema che ho sul 916, non lo riscontro.
4 cilindri neanche a morire, per me la moto deve essere bicilindrica e italiana
Comment