Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Impianto frenante 959
Collapse
X
-
Originally posted by bobber View PostSimo, prima di prendere le m4, se puoi, provale (magari se conosci qualcuno che ha 1x98, potrebbero non piacerti (a me non piacciono) le m50 sono una favola
Il mio supermecca Rudy Gaggiolo le ha montato le M50 e adesso frena a bombazzaaa!!
Sono contentissima!
Adesso però non ho più scuse, mi tocca staccare un pochino più in là... sempre😂😂😂
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by z@inetto View Post
dalle foto pinze e dischi sono sicuramente gli stessi, hanno anche gli stessi codici ricambi.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View PostLa mia 959 ha dischi e pinze di serie, avevo solo messo la pompa Brembo racing 19x18 due anni fa.
Abs tolto materialmente, via tutti i cavi vari.
Come pastiglie ho usato Brenta ceramiche, zcoo, sbs carbon e più o meno per me si equivalgono.
Tuttavia da questa stagione la leva del freno ha una corsa a vuoto esagerata prima che la moto cominci a frenare e stá cosa non mi piace proprio, vorrei molta meno corsa e tra uno spurgo e l'altro fatti in pista... a quanto pare non è una questione di spurgo
Ne ho già sentiti di tutti i colori ma non ho fermato la moto per farla sistemare perché comunque frena, anche se non nel modo incisivo che vorrei, quindi provvederò a portarla dal mecca nel corso dell'inverno, tanto per me ormai la stagione pistaiola è belle finita, l'ultima pistata meteo permettendo sarà questa domenica.
Altra possibilità è che si sia rovinato qualche elemento di tenuta (valvoline, rondelle) e tiri dentro aria sempre, vanificando gli effetti dello spurgo.
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Aggiudicateeee!
Il mio supermecca Rudy Gaggiolo le ha montato le M50 e adesso frena a bombazzaaa!!
Sono contentissima!
Adesso però non ho più scuse, mi tocca staccare un pochino più in là... sempre😂😂😂
Ribadisco che comunque il problema era sicuramente nelle tenute o forse nelle guarnizioni dei pistoncini
Comment
X
Comment