Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma chi ti segher? mai stella.. dai non fare la vittima solo perch? ti ho risposto a tono...
non sei tu che mi seghi probabilmente, almeno ora non pi? perch? mi sono calmata e rilassata per cui penso a quello che scrivo (al contrario di qualcuno) e non ti d? modo di farlo giustamente..Poi il forum ? tuo..fai quello che ti pare..
Per? sono delusa da te e dalla gente che si permette di scrivere che non merito considerazione non sapendo un benemerito cazzo della storia...Io non rispondo a tono perch? sono paziente, tutto qui...ed prima di evitare di pederla del tutto prendo aria...
Sei tu che stai facendo la vittima aprendo un sacco di post per vedere chi ? dalla tua parte e chi no e per trovare il modo di avere ragione. E sono deluso, e vi minaccio, ecc ecc... Che tristezza...E ti scrivo in pubblico visto ke gentilemente mi hai chiesto di non mandarti pvt ieri..
Ma chi ti segher? mai stella.. dai non fare la vittima solo perch? ti ho risposto a tono...
non sei tu che mi seghi probabilmente, almeno ora non pi? perch? mi sono calmata e rilassata per cui penso a quello che scrivo (al contrario di qualcuno) e non ti d? modo di farlo giustamente..Poi il forum ? tuo..fai quello che ti pare..
Per? sono delusa da te e dalla gente che si permette di scrivere che non merito considerazione non sapendo un benemerito ca##o della storia...Io non rispondo a tono perch? sono paziente, tutto qui...ed prima di evitare di pederla del tutto prendo aria...
Sei tu che stai facendo la vittima aprendo un sacco di post per vedere chi ? dalla tua parte e chi no e per trovare il modo di avere ragione. E sono deluso, e vi minaccio, ecc ecc... Che tristezza...E ti scrivo in pubblico visto ke gentilemente mi hai chiesto di non mandarti pvt ieri..
Ma fai benissimo a scrivere in pubblico, cos? si fa!
Leggi l'esempio dell'incidente che ho fatto... un p? fuori dalla realt? pretendere che io sia superpartes.. quando sono anche parte in causa,no?
Leggi l'esempio dell'incidente che ho fatto... un p? fuori dalla realt? pretendere che io sia superpartes.. quando sono anche parte in causa,no?
ci vuole un giorno di ferie per leggere tutto quello che stai scrivendo.. Nessuno ti chiede di essere superpartes..e te l'ho scritto ieri prima che succedesse tutto sto bordello, ma tu ti sei incazzato, quando io ti ho solo chiesto di essere un pochino pi? calmo, che forse poteva avere ragione anche lui (visto ke c ? anche la sua versione della cosa!), e di gestirti la cosa con Luca invece di tirare in ballo tutto il forum (sapendo che gran pate avrebbero preso le tue diferse) ..Per cui che ci discuto a fare con te ?
io volevo solo dire una cosa..? vero che ci sono state divergenze di opinione con Mito..(come documentato :P )..per? lui non mi ha mai bannato l'utenza nemmeno un secondo (a quanto mi sono accorta io almeno)..Ci siamo spiegati...Credo (e spero) che sia acqua passata per entrambi...Prendo solo per mia scelta un p? di tempo...
Comment