Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ciao a tutti !

mi dispiace ma va cos?..Prima che mi seghino per aver difeso un amico, vi mando un abbraccio...Ci si vede al wdw !

Saluti a tutti ducatisti !

• Font Size
    Ma Patty, non sar? un addio vero, suona tanto cos?? Mi sono perso qualcosa? Intanto contraccambio abbraccio e saluto

Comment

• Font Size

mi dispiace...

Comment

• Font Size
        ??? cos'? successo????
        mi sono perso qualcosa????
        nooo dai resta!!!!!e poi spiegaci.........

Comment

• Font Size
          cosa ? accaduto???

Comment

• Font Size
            la risposta ? nei miei ultimi post...
            Baciotti a tutti...

Comment

• Font Size
              MACHECACCHIO E'????????

CHE E' successo??????

PATTY, ti prego fammi sapere mandami un PVT, con quello che ? successo, NON voglio PERDERTI!!!!!!

Comment

• Font Size
                Ma chi ti segher? mai stella.. dai non fare la vittima solo perch? ti ho risposto a tono...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mito22
                  Ma chi ti segher? mai stella.. dai non fare la vittima solo perch? ti ho risposto a tono...
                  non sei tu che mi seghi probabilmente, almeno ora non pi? perch? mi sono calmata e rilassata per cui penso a quello che scrivo (al contrario di qualcuno) e non ti d? modo di farlo giustamente..Poi il forum ? tuo..fai quello che ti pare..
                  Per? sono delusa da te e dalla gente che si permette di scrivere che non merito considerazione non sapendo un benemerito cazzo della storia...Io non rispondo a tono perch? sono paziente, tutto qui...ed prima di evitare di pederla del tutto prendo aria...
                  Sei tu che stai facendo la vittima aprendo un sacco di post per vedere chi ? dalla tua parte e chi no e per trovare il modo di avere ragione. E sono deluso, e vi minaccio, ecc ecc... Che tristezza...E ti scrivo in pubblico visto ke gentilemente mi hai chiesto di non mandarti pvt ieri..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Smuffin
                    non sei tu che mi seghi probabilmente, almeno ora non pi? perch? mi sono calmata e rilassata per cui penso a quello che scrivo (al contrario di qualcuno) e non ti d? modo di farlo giustamente..Poi il forum ? tuo..fai quello che ti pare..
                    Per? sono delusa da te e dalla gente che si permette di scrivere che non merito considerazione non sapendo un benemerito ca##o della storia...Io non rispondo a tono perch? sono paziente, tutto qui...ed prima di evitare di pederla del tutto prendo aria...
                    Sei tu che stai facendo la vittima aprendo un sacco di post per vedere chi ? dalla tua parte e chi no e per trovare il modo di avere ragione. E sono deluso, e vi minaccio, ecc ecc... Che tristezza...E ti scrivo in pubblico visto ke gentilemente mi hai chiesto di non mandarti pvt ieri..
                    Ma fai benissimo a scrivere in pubblico, cos? si fa!

Leggi l'esempio dell'incidente che ho fatto... un p? fuori dalla realt? pretendere che io sia superpartes.. quando sono anche parte in causa,no?

Comment

• Font Size
                      Leggi l'esempio dell'incidente che ho fatto... un p? fuori dalla realt? pretendere che io sia superpartes.. quando sono anche parte in causa,no?
                      ci vuole un giorno di ferie per leggere tutto quello che stai scrivendo.. Nessuno ti chiede di essere superpartes..e te l'ho scritto ieri prima che succedesse tutto sto bordello, ma tu ti sei incazzato, quando io ti ho solo chiesto di essere un pochino pi? calmo, che forse poteva avere ragione anche lui (visto ke c ? anche la sua versione della cosa!), e di gestirti la cosa con Luca invece di tirare in ballo tutto il forum (sapendo che gran pate avrebbero preso le tue diferse) ..Per cui che ci discuto a fare con te ?

Comment

• Font Size

non fatemi arrabbiare la smu...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lupino

non fatemi arrabbiare la smu...
                          che gioved? se sono nervosa picchio te poi... :P

Comment

• Font Size
                            ???????

PS: almeno stavolta nn ho combinato niente di male io

Comment

• Font Size
                              io volevo solo dire una cosa..? vero che ci sono state divergenze di opinione con Mito..(come documentato :P )..per? lui non mi ha mai bannato l'utenza nemmeno un secondo (a quanto mi sono accorta io almeno)..Ci siamo spiegati...Credo (e spero) che sia acqua passata per entrambi...Prendo solo per mia scelta un p? di tempo...

ciao !

Comment

X
                              Working...
                              X