Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Solo la pompa....La prox volta cambio anche le pasticche....altri 2000 km le dovrei fare ....e considerando che siamo a dicembre,mi ci vorrà un po’ a farli...
Io ho l'unico dubbio..che alcuni modelli ducati,hanno problemi con i tubi freno,per.cui spurghi,va tutto bene per.un po',poi si ripresenta.il problema,soprattutto si acutizza se la.usi poco.. mi interessa però per.cui tengo monitorato la situazione
Io ho l'unico dubbio..che alcuni modelli ducati,hanno problemi con i tubi freno,per.cui spurghi,va tutto bene per.un po',poi si ripresenta.il problema,soprattutto si acutizza se la.usi poco.. mi interessa però per.cui tengo monitorato la situazione
Allora i tubi non li ho cambiati...Aspetto di vedere come va,se non si ripete il problema...Purtroppo ora il meteo non mi consente test attendibili...La sostituzione della pompa mi è stata suggerita da desmodannato,dicendomi che così risolvevo...Non mi ha detto di sostituire i tubi....Vedremo,ma sinceramente mi auguro di aver risolto
Allora i tubi non li ho cambiati...Aspetto di vedere come va,se non si ripete il problema...Purtroppo ora il meteo non mi consente test attendibili...La sostituzione della pompa mi è stata suggerita da desmodannato,dicendomi che così risolvevo...Non mi ha detto di sostituire i tubi....Vedremo,ma sinceramente mi auguro di aver risolto
Certo brucche,me.lo auguro anche io per te!💪facci sapere
Comunque il paramani per far posto alla pompa,non chiude ma rimane aperto...Esteticamente non è un gran che,ma se poi ci guadagno in affidabilità del sistema frenante,chissenefrega
Comunque il paramani per far posto alla pompa,non chiude ma rimane aperto...Esteticamente non è un gran che,ma se poi ci guadagno in affidabilità del sistema frenante,chissenefrega
La nuova pompa è più grande...quindi per montarla è stato necessario avere più spazio e il paramani che prima chiudeva perfettamente a livello specchietto,ora non è fissato...Spero di essere stato più chiaro che in precedenza
Allora frenata ok...basta un dito e l’anteriore si accucciaOra devo mettere in programma di sostituire le gomme perché sembra di guidare una moto con i pneumatici tassellati
Allora frenata ok...basta un dito e l’anteriore si accucciaOra devo mettere in programma di sostituire le gomme perché sembra di guidare una moto con i pneumatici tassellati
Ottimo, penso che farò anche io l'upgrade, sono indeciso tra la classica rcs o la nuova corsacorta
Ottimo!!sono contento che tutto ora sia al top!!!bene bene!!
Anch'io ho lo stesso problema , quando freno va quasi in fondo se poi do subito altra frenata allora funziona bene ! La moto comprata nuova e lo faceva da subito l'ho portata al tagliando dei 1000 hanno fatto spurgo x un po' andata bene oi tornata come prima ! Chiedo di cambiarmi la pompa ?
Comment