ieri ho ripreso la moto dopo quasi un mese di stop e si è palesato di nuovo il problema,ad oggi irrisolto,della frenata anteriore...Non è all’altezza dell’impianto...Suggerimenti?Nessuno ha avuto problemi sulla mts 1200s 2015?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema frenata anteriore
Collapse
X
-
Forse c'è aria nell'impianto... Mi ricordo di problemi alla pompa freni (su alcuni modelli Ducati) che "tirava" dentro aria.
-
Originally posted by brucche View Postieri ho ripreso la moto dopo quasi un mese di stop e si è palesato di nuovo il problema,ad oggi irrisolto,della frenata anteriore...Non è all’altezza dell’impianto...Suggerimenti?Nessuno ha avuto problemi sulla mts 1200s 2015?
Comment
-
-
Salve,sono nuovo nel forum e questa è la mia prima discussione.
la tua multistrada ha ABS?
Hai spiegato bene impianto e verificato assenza perdite DOT4.Lo spurgo la fai a mano o con spurgatore?
Monti pastiglie originali?
Comment
-
Che marca di olio usi per gli spurghi del circuito?
ogni quanto cambi l'olio dei freni e la moto è all'aperto in rimessa?
età dei tubi?
Integrità serraggio viti spurgo?
Spero di non avere fatto troppe domande...
Comment
-
Originally posted by Ducati V4RRR View PostSalve,sono nuovo nel forum e questa è la mia prima discussione.
la tua multistrada ha ABS?
Hai spiegato bene impianto e verificato assenza perdite DOT4.Lo spurgo la fai a mano o con spurgatore?
Monti pastiglie originali?
Comment
-
Originally posted by bobber View PostNo, originali sono brembo
Comment
-
La pompa e' una semiradiale originale?
Se si e con lo spurgo tiri fuori aria e migliora per un po' e' la pompa, almeno per la mia esperienza con la v4 ho fatto tutte le prove ma alla fine ho risolto con una rcs
Comment
-
Originally posted by vinarm View PostLa pompa e' una semiradiale originale?
Se si e con lo spurgo tiri fuori aria e migliora per un po' e' la pompa, almeno per la mia esperienza con la v4 ho fatto tutte le prove ma alla fine ho risolto con una rcs
Comment
X
Comment