Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info Ducati Monster S2r 1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info Ducati Monster S2r 1000

    stanco di andare su strada con le supersportive ho preso la decisione di passare ad un mezzo pi? adatto alla circolazione su strade aperte al pubblico; quindi a settembre metto in vendita la mia moto e mi accatto un bel monster S2R 1000 che son sicuro mi sapr? divertire come e forse + della stradale.... visto che non ho mai avuto il 2 valvole 1000 (ho per? avuto un monster 600 tanti anni fa), se qualcuno di voi ha questa moto me ne parli.... gracias

  • Font Size
    #2
    io ho il 1000ds su SS ed ? veramente divertente! nn oso immaginare ke bestia sia sul Monster! vai tranquillo ke nn sbagli

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao io ho l's2r 1000 e vengo da un 998. La moto ? molto divertente, il motore tira bene gi? a bassi regimi fino ai 6000 giri, dopo si stabilizza, i freni non sono potentissimi, la frizione a secco duretta, le sospensioni tarate sul morbido soprattutto il mono, insomma pompa abbastanza. E' euro3 quindi col padellone che la soffoca parecchio, comunque va bene dappertutto, meno che in autostrada, soprattutto ad andature superiori ai 130 km/h, anche se il suo terreno di caccia migliore ? la montagna Io la uso spesso con la moglie, ed anche lei mi ringrazia della scelta dopo le perplessit? iniziali

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ho avuto per 3 anni una SS 1000, che dire, quel motore ? veramente divertente, grande coppia grande tiro ,praticamente elettrico, con il monster sar? difficile partire con tutte e due le ruote pe terra ( considera che a 3000 giri viene su che ? una bellezza..

        Comment


        • Font Size
          #5
          UN bellissimo motore , il cosidetto pompone, il tipico due valvole che non ti servirebbe neanche il freno anteriore da quanto freno motore ha . Comunque gran moto ? sempre pronta anche hai bassi giri, come ha detto Nobyliss i freni non sono la sua arma vincente, basta cambiare le pastiglie e sentirai gi? la differenza.
          Un altro problemino, non grave, sono i rapporti un p? lunghi, in 6? ai 100 km/h strattona un p?.
          Concludendo ? una gran moto con il motore pi? azzeccato, cattivo al punto giusto e che in montagna ti regala emozione a non finire.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Antony81
            Concludendo ? una gran moto con il motore pi? azzeccato, cattivo al punto giusto e che in montagna ti regala emozione a non finire.
            questa ? la cosa che + mi interessa.....

            Comment

            X
            Working...
            X