Ciao a tutti… ne è passato di tempo dall’ultima volta che ho scritto! Il 15 luglio ho partecipato al corso DRE Master a Misano con le V4S dopo dieci anni che non usavo una moto e idem che non andavo in pista! La notte prima non ho neanche dormito non so se più per l’emozione o per l’ansia di guidare popò di belva 😂 cmq è stata una giornata fantastica, sotto la supervisione del simpaticissimo e bravissimo Rozza. Qualche giro per togliermi la ruggine di dosso poi mi è sembrato di guidarla da sempre, che dire gran moto! Ora l’unico problema è togliermi la scimmia dalle spalle…
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Corso DRE
Collapse
X
-
Originally posted by gamby77 View PostCiao a tutti… ne è passato di tempo dall’ultima volta che ho scritto! Il 15 luglio ho partecipato al corso DRE Master a Misano con le V4S dopo dieci anni che non usavo una moto e idem che non andavo in pista! La notte prima non ho neanche dormito non so se più per l’emozione o per l’ansia di guidare popò di belva 😂 cmq è stata una giornata fantastica, sotto la supervisione del simpaticissimo e bravissimo Rozza. Qualche giro per togliermi la ruggine di dosso poi mi è sembrato di guidarla da sempre, che dire gran moto! Ora l’unico problema è togliermi la scimmia dalle spalle…
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostChi è ROZZA?
Bel mezzo eh?
E ti assicuro che a Misano rende il 10% che guidarla al mugello o altri posti non piatti...
Quando arriva cmq? se vai in concessionario digli che vai da parte di MARCO RIMONDI di Ducati..
Comment
-
Originally posted by gamby77 View Post
Roberto Rozza uno dei piloti del DRE Master, per il resto posso solo immaginare al Mugello 😬 mi hanno detto di provare al Ducati Factory Store perché appena revisionate dovrebbero transitare prima di là… gli faccio quel nome allora chissà che tolgano qualcos’altro 😂
Comment
-
Davide…
Io non me la sentirei di fare il nome di uno che neanche conosco…
se ti fanno domande che gli dici?
Comment
-
Originally posted by gamby77 View PostCiao a tutti… ne è passato di tempo dall’ultima volta che ho scritto! Il 15 luglio ho partecipato al corso DRE Master a Misano con le V4S dopo dieci anni che non usavo una moto e idem che non andavo in pista! La notte prima non ho neanche dormito non so se più per l’emozione o per l’ansia di guidare popò di belva 😂 cmq è stata una giornata fantastica, sotto la supervisione del simpaticissimo e bravissimo Rozza. Qualche giro per togliermi la ruggine di dosso poi mi è sembrato di guidarla da sempre, che dire gran moto! Ora l’unico problema è togliermi la scimmia dalle spalle…
Si bissa al Mugello il 2 settembre!
STRA-CONSIGLIATISSIMO e se appartenete a un DOC avete anche 10% di sconto
Comment
-
Originally posted by OGHI View Post
C'ero anche io e confermo la validità del corso! ero con Liverani e poi ho fatto un turno con Scott Redding con la SP...TOP!!!
Si bissa al Mugello il 2 settembre!
STRA-CONSIGLIATISSIMO e se appartenete a un DOC avete anche 10% di sconto
Comment
X
Comment