A me piacerebbe capire il potenziale della v2 con qualche pezzo speciale. Sospensioni semi attive, cerchi in carbonio e qualche altra diavoleria. L’euro 5 e il peso alto la penalizzano…
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V2 BAYLISS 1st championship 20th anniversary
Collapse
X
-
-
Originally posted by luciocabrio View Post
beh...si celebra un mondiale vinto con una BICILINDRICA...con che la volevi fare la special...col la V4?
Pure la cilindrata è abbastanza vicina alla moto del mondialeci balla un bel 300cc, in pratica c’è quasi una Moto3 in più
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by bobber View Postmolto bella e iconica, dotazione di prim'ordine, anche abbastanza a buon mercato se paragonata alla v2 base ( considerate le sospensioni, la piastra, la sella, il carbonio e anche la tenuta del prezzo in funzione dell'esclusività). la base secondo me un millino di meno ci stava tuttonon ho avuto il piacere di provare la v2, ma a giudicare da ciò che leggo e vedo (sabato mi sono fatto qualche km dietro un v2 con uno scarico strano, lungo e con l'uscita fatta a pentagono) e conoscendo ducati, sono sicuro che è una moto fantastica da guidare.
Comment
-
Turboloneeeeeee ciaoooo io non sono una english benestante ma sono una piemontese morta de fame 😂😂... e sulla bayliss ci appoggio il mio di stra-cool 😂, per me non esiste proprio comprare una moto e lasciarla ferma, sarebbe come per voi maschi uscire con una bella gnocca e non metterle le zampe addosso buuuuu che vergognaaaa 🤣😂🤣
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Turboloneeeeeee ciaoooo io non sono una english benestante ma sono una piemontese morta de fame 😂😂... e sulla bayliss ci appoggio il mio di stra-cool 😂, per me non esiste proprio comprare una moto e lasciarla ferma, sarebbe come per voi maschi uscire con una bella gnocca e non metterle le zampe addosso buuuuu che vergognaaaa 🤣😂🤣
Hai pienamente ragione!
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Comment
-
sono interessato all’acquisto di questa splendida moto, quali sono stati gli upgrade dalla 2021 alla 23 ? grazie
Comment
X
Comment