Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Giorno 1 visto che ero a Misano sono andato in pista a vedere; bella iniziativa, c'era una trentina di appassionati di tutte le età a guardare e quei tempi li ho presi di persona... qualcuna sembrava un 1000R anzichè un 1100 a orecchio, rimane il fatto che erano guidate da alcuni dei migliori piloti del mondiale... Bradl sulla Honda gp girava poco più forte di loro... Baiox con l'Aprilia. GP più piano
Da un punto di vista di comunicazione, Ducati é incredibile. Si sono inventati questi test con le loro moto "di serie" (o poco piú) che esaltano ancor di piú il prodotto. Allo stesso modo con la V2 Bayliss.. cercano di rilanciare un'idea che probabilmente non aveva avuto il riscontro sperato.. Bravissimi!!
e la cosa che mi fa troppo ridere (sono Ducatista..) é che la Honda quando manda le immagini di MM con la CBR..non se la fila nessuno....I Japp rosicano....
e la cosa che mi fa troppo ridere (sono Ducatista..) é che la Honda quando manda le immagini di MM con la CBR..non se la fila nessuno....I Japp rosicano....
Direi che sono due situazioni diverse, Ducati sta veicolando il messaggio che le sue moto supersportive sono quanto di più vicino ad una MotoGp ci sia oggi disponibile sul mercato, facendo passare in secondo piano i piloti. Honda non può farlo finché avrà in squadra il pilota più titolato del decennio.....
concordo. C'é da dire che (almeno per me) Ducati é un pó come Ferrari. Il tifo tende ad essere piú per il marchio che per il pilota..
Per forza, non hanno vinto nulla. Se Miller, Pecco o chi per essi infilassero 4 mondiali di fila, sarebbero loro gli eroi, come lo è stato Stoner che per tutti è il d.io delle due ruote, e Ducati lo scassone che solo lui sapeva far andare , e nessuno si ricorderebbe della moto. Come nessuno si ricorda della Honda di Doohan, di Rossi e di Marquez, e nemmeno della Yamaha di Rainey...
L'unica differenza secondo me è che Ducati ha saputo lavorare moltissimo e direi bene ANCHE sulla sua immagine ed è riuscita a creare un Brand, cosa che i japp non hanno mai saputo fare...
Comment