Preciso ke ho il 999s '05 e un 998s '03,vi dico ke la 998 nasce e vive dando il meglio sulle piste, infatti ? 1 moto dura di sospensioni, legnosa, ridotto angolo di sterzo che ti kiudi le dita nel telaio, ha 1 motore che deve girare sempre sopra i 4.000g/m. e portarla al limite nn ? da tutti, praticamente ? il vero animale da pista ma a divertirsi con in citta' cn la morosa nn se ne parla.
La 999 ? stata progettata cn l'idea "duble face" ossia puoi portarla a spasso in citta' (tenendo il motore allegrotto) insieme alla morosa e all'occorrenza vestirla cn 1 carena race, darle un semplice scarico da 57 cn centralina dedicata e vedrai che in pista ? goduria pura, si! xke' ha delle geometrie ciclistiche a differenza del 998, che ti permettono di condurla al limite anche dal pilota non esperto senza affaticarti come la 998.
Credete a chi le possiede entrambi: la 999 ? l'evoluzione della 998
La 999 ? stata progettata cn l'idea "duble face" ossia puoi portarla a spasso in citta' (tenendo il motore allegrotto) insieme alla morosa e all'occorrenza vestirla cn 1 carena race, darle un semplice scarico da 57 cn centralina dedicata e vedrai che in pista ? goduria pura, si! xke' ha delle geometrie ciclistiche a differenza del 998, che ti permettono di condurla al limite anche dal pilota non esperto senza affaticarti come la 998.
Credete a chi le possiede entrambi: la 999 ? l'evoluzione della 998
Comment