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Nuova Sbk caratteristiche tratte da INMOTO AGOSTO

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    #16
    Preciso ke ho il 999s '05 e un 998s '03,vi dico ke la 998 nasce e vive dando il meglio sulle piste, infatti ? 1 moto dura di sospensioni, legnosa, ridotto angolo di sterzo che ti kiudi le dita nel telaio, ha 1 motore che deve girare sempre sopra i 4.000g/m. e portarla al limite nn ? da tutti, praticamente ? il vero animale da pista ma a divertirsi con in citta' cn la morosa nn se ne parla.
    La 999 ? stata progettata cn l'idea "duble face" ossia puoi portarla a spasso in citta' (tenendo il motore allegrotto) insieme alla morosa e all'occorrenza vestirla cn 1 carena race, darle un semplice scarico da 57 cn centralina dedicata e vedrai che in pista ? goduria pura, si! xke' ha delle geometrie ciclistiche a differenza del 998, che ti permettono di condurla al limite anche dal pilota non esperto senza affaticarti come la 998.
    Credete a chi le possiede entrambi: la 999 ? l'evoluzione della 998

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      #17
      Originally posted by mastercor60
      Preciso ke ho il 999s '05 e un 998s '03,vi dico ke la 998 nasce e vive dando il meglio sulle piste, infatti ? 1 moto dura di sospensioni, legnosa, ridotto angolo di sterzo che ti kiudi le dita nel telaio, ha 1 motore che deve girare sempre sopra i 4.000g/m. e portarla al limite nn ? da tutti, praticamente ? il vero animale da pista ma a divertirsi con in citta' cn la morosa nn se ne parla.
      La 999 ? stata progettata cn l'idea "duble face" ossia puoi portarla a spasso in citta' (tenendo il motore allegrotto) insieme alla morosa e all'occorrenza vestirla cn 1 carena race, darle un semplice scarico da 57 cn centralina dedicata e vedrai che in pista ? goduria pura, si! xke' ha delle geometrie ciclistiche a differenza del 998, che ti permettono di condurla al limite anche dal pilota non esperto senza affaticarti come la 998.
      Credete a chi le possiede entrambi: la 999 ? l'evoluzione della 998
      inutile che cerchi di spiegarlo...hanno gli occhi foderati di 998....

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        #18
        Originally posted by mastercor60
        Preciso ke ho il 999s '05 e un 998s '03,vi dico ke la 998 nasce e vive dando il meglio sulle piste, infatti ? 1 moto dura di sospensioni, legnosa, ridotto angolo di sterzo che ti kiudi le dita nel telaio, ha 1 motore che deve girare sempre sopra i 4.000g/m. e portarla al limite nn ? da tutti, praticamente ? il vero animale da pista ma a divertirsi con in citta' cn la morosa nn se ne parla.
        La 999 ? stata progettata cn l'idea "duble face" ossia puoi portarla a spasso in citta' (tenendo il motore allegrotto) insieme alla morosa e all'occorrenza vestirla cn 1 carena race, darle un semplice scarico da 57 cn centralina dedicata e vedrai che in pista ? goduria pura, si! xke' ha delle geometrie ciclistiche a differenza del 998, che ti permettono di condurla al limite anche dal pilota non esperto senza affaticarti come la 998.
        Credete a chi le possiede entrambi: la 999 ? l'evoluzione della 998
        Mi permetto di dire che, secondo me, ne la 998 ne la 999 stano bene in citt?!!!! Tantomeno con la morosa.
        Sono due moto estreme. E vogliono solo la pista. Ovvio che la 999 risulta pi? facile da gestire e meno stancante.
        Sempre secondo me.....la 998 e la 999 sono due moto differenti. Di simile hanno solo il motore.

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          #19
          Originally posted by desmoone
          Ricordo i tempi della presentazione della 999.
          Dopo i test a misano....ebbi un eloquente scambio di opionioni con un personaggio molto conosciuto....collaboratore con una rivista di moto famosa...e pilota x un'altra casa italiana.
          Be...mi disse che, al 100%, la 999 aveva qualcosa che no nandava a livello di quote ciclistiche.....che secondo lui il progetto era sbagliato e conteneva un palese errore.....che la 999 era pericolosa!!!!
          Io gli dissi che secondo me era impossibile. Ossia..se ne poteva discutere dal lato estetico si..ma che Ducati sbagliasse in modo cos? evidente un progetto cos? importante per la sua sopravvivenza...dopo tutti gli anni di esperienza che ha alle spalle....non era oggettivamente possibile.
          E lui invece era certo dell'errore progettuale. Bah!
          chili docet

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            #20
            Sti discorsi che fate dicendo che un tizio conoscente di caio ha detto questo e quello... non valgono proprio nulla.
            Se veramente un pilota, collaboratore di riviste ha detto una cosa simile ha preso un cantonata da dilettante. La 999 va pi? forte della 998 ed ? dimostrato dai tempi che chiunque sappia andare forte in pista pu? fare. Perfino io che sono una pippa mi rendo conto che nei cambi di direzione ? decisamente pi? agile!
            Inoltre la SBK non ha nulla a che spartire con le 999 base ed S, e pochissimo in comune con la 999R (giusto alesaggio e corsa), quindi valutare la 999RS sulla base di ci? che esiste nei concessionari a disposizione per i test ride non ha senso. Per la 999 F05 (06) il discorso ? ancora pi? insignificante visto che rispetto anche alla 999RS ? un'altra moto.
            Come anche non ha senso confrontare la 999 F03 con la 998 del grande Chili, visto che quest'ultima non ? praticamente mai stata in grado di stare davanti... infatti nelle curve che sono state indicate come riferimento era dietro.
            Per non parlare poi del fatto che nel 2004 si pass? alla monogomma pirelli che diede parecchi problemi di adattamento a Chili che aveva sempre corso con Michelin e quindi prefer? fare quasi tutto il campionato con la 998 della quale conosceva vita-morte-miracoli.

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              #21
              Originally posted by Aran Banjo
              Sti discorsi che fate dicendo che un tizio conoscente di caio ha detto questo e quello... non valgono proprio nulla.
              Se veramente un pilota, collaboratore di riviste ha detto una cosa simile ha preso un cantonata da dilettante. La 999 va pi? forte della 998 ed ? dimostrato dai tempi che chiunque sappia andare forte in pista pu? fare. Perfino io che sono una pippa mi rendo conto che nei cambi di direzione ? decisamente pi? agile!
              Inoltre la SBK non ha nulla a che spartire con le 999 base ed S, e pochissimo in comune con la 999R (giusto alesaggio e corsa), quindi valutare la 999RS sulla base di ci? che esiste nei concessionari a disposizione per i test ride non ha senso. Per la 999 F05 (06) il discorso ? ancora pi? insignificante visto che rispetto anche alla 999RS ? un'altra moto.
              Come anche non ha senso confrontare la 999 F03 con la 998 del grande Chili, visto che quest'ultima non ? praticamente mai stata in grado di stare davanti... infatti nelle curve che sono state indicate come riferimento era dietro.
              Per non parlare poi del fatto che nel 2004 si pass? alla monogomma pirelli che diede parecchi problemi di adattamento a Chili che aveva sempre corso con Michelin e quindi prefer? fare quasi tutto il campionato con la 998 della quale conosceva vita-morte-miracoli.

              Ma v? l? ... se una moto non derapa "? nettamente" superiore, eh!

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                #22
                Originally posted by Aran Banjo
                Sti discorsi che fate dicendo che un tizio conoscente di caio ha detto questo e quello... non valgono proprio nulla.
                Se veramente un pilota, collaboratore di riviste ha detto una cosa simile ha preso un cantonata da dilettante. La 999 va pi? forte della 998 ed ? dimostrato dai tempi che chiunque sappia andare forte in pista pu? fare. Perfino io che sono una pippa mi rendo conto che nei cambi di direzione ? decisamente pi? agile!
                Inoltre la SBK non ha nulla a che spartire con le 999 base ed S, e pochissimo in comune con la 999R (giusto alesaggio e corsa), quindi valutare la 999RS sulla base di ci? che esiste nei concessionari a disposizione per i test ride non ha senso. Per la 999 F05 (06) il discorso ? ancora pi? insignificante visto che rispetto anche alla 999RS ? un'altra moto.
                Come anche non ha senso confrontare la 999 F03 con la 998 del grande Chili, visto che quest'ultima non ? praticamente mai stata in grado di stare davanti... infatti nelle curve che sono state indicate come riferimento era dietro.
                Per non parlare poi del fatto che nel 2004 si pass? alla monogomma pirelli che diede parecchi problemi di adattamento a Chili che aveva sempre corso con Michelin e quindi prefer? fare quasi tutto il campionato con la 998 della quale conosceva vita-morte-miracoli.
                Quoto molte cose di quelle da te dette.

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                  #23
                  Originally posted by Ombrascura
                  Ma v? l? ... se una moto non derapa "? nettamente" superiore, eh!

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                    #24
                    se una moto non derapa...il pilota ? una cippa
                    Last edited by fajan 999s; 31-07-06, 17:13.

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                      #25
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                        #26
                        a me piacerebbe portare in pista chi dice che la 999 ha problemi di trazione e me lo dimostri......quanti di noi sono in grado di dare il gas ma quello vero nn quello finto che prova a dare il 70 % di noi....guardate che per capire queste differenze ci vuole pelo........

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                          #27
                          Capirossi con una 999 base 2005 di quelle per i test dei giornali gir? su 2,03 al mugello, con una moto che ha seri problemi di trazione e un progetto sbagliato queste cose non si fanno.

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                            #28
                            Originally posted by Aran Banjo
                            Capirossi con una 999 base 2005 di quelle per i test dei giornali gir? su 2,03 al mugello, con una moto che ha seri problemi di trazione e un progetto sbagliato queste cose non si fanno.
                            non si hanno foto dell'evento?
                            io ho solo il ricordo di qualche immagine del capi a jerez insieme al vale e l'altro nn ricordo chi che provavano la pista illuminata in notturna ma andavano piano...non ricordo poi se era jerez o che altra pista

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                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Slayer
                              non si hanno foto dell'evento?
                              io ho solo il ricordo di qualche immagine del capi a jerez insieme al vale e l'altro nn ricordo chi che provavano la pista illuminata in notturna ma andavano piano...non ricordo poi se era jerez o che altra pista

                              Slayer non era jerez ma il qatar dove provarono l'impianto di illuminazione per un'eventuale gara notturna.

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                                #30
                                Io s? solo che con la 999 in pista mi trovo molto meglio rispetto la 996, c'? solo una cosa che rimpiango quando giro in pista ed ? l'altezza della sella, che invece apprezzo molto in strada perch? carica meno i polsi

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