....LA 1098 RECUPERA CARATTERISTICHE E VALORI PROPRI DELLA 916.
SPIGOLI E FLAP SULLA CARENATURA LASCERANNO IL POSTO A LINEE PIU' MORBIDE E RACCORDATE, MA IL VERO RITORNO ALLA VECCHIA CREAZIONE DI TAMBURINI SARA' IL FORCELLONE MONOBRACCIO.
TALMENTE DIMENSIONATO E MASSICCIO DA ESSERE FORSE PIU' VISTOSO DI QUELLO DELLA MV F4.
SUL PROTOTIPO SPARISCE ANCHE IL SILENZIATORE SCATOLATO E TORNANO DUE LUNGHI SILENZIATORI AI FIANCHI DI UN BEL CODONE.
UN DESIGN SVILUPPATO INTERNAMETE MA NON DA TERRBLANCHE......
LA 1098 SEGNA L'ARRIVO DELLA QUARTA CIFRA NELLA SIGLA COMMERCIALE E NELLA CILINDRATA EFFETTIVA DEL BICILINDRICO V90.....
IL TESTASTRETTA SARA' MODIFICATO AMPIAMENTE, CRESCERA' LA CORSE DEL PISTONE MA NON L'ALESAGGIO, E PER NON RENDERE CRITICA LA LUNGHEZZA E' STATA RIDISEGNATA LA TESTATA.
COME GIA' IN PRECEDENZA E' STATO ABBASSATO L'ALBERO A CAMME DI SCARICO,VALVOLE E CONDOTTI SONO STATI RIVISTI, E LA GEOMETRIA DI AVANTRENO , LA VICINANZA DELLA RUOTA ANTERIORE AL BARICENTRO DELLA MOTO SONO SALVAGUARDATI.
UN MOTORE QUINDI PIU' A CORSA LUNGA , CHE IN CONFIGURAZIONE EURO3
DOVREBBE RAGGIUNGERE L'ECCEZIONALE POTENZA(PER BICI) DI 160cv AL PIGNONE.
UN MOTORE MIGLIORE QUINDI, UN MONOBRACCIO E UNA CICLISTICA PER UNA MAGGIORE TRAZIONE(ALTRA CARATTERISTICA DI CUI LA 999 DIFETTA) MA QUELLO CHE CONTA DOVRA ESSERE L'ESTETICA.
SPIGOLI E FLAP SULLA CARENATURA LASCERANNO IL POSTO A LINEE PIU' MORBIDE E RACCORDATE, MA IL VERO RITORNO ALLA VECCHIA CREAZIONE DI TAMBURINI SARA' IL FORCELLONE MONOBRACCIO.
TALMENTE DIMENSIONATO E MASSICCIO DA ESSERE FORSE PIU' VISTOSO DI QUELLO DELLA MV F4.
SUL PROTOTIPO SPARISCE ANCHE IL SILENZIATORE SCATOLATO E TORNANO DUE LUNGHI SILENZIATORI AI FIANCHI DI UN BEL CODONE.
UN DESIGN SVILUPPATO INTERNAMETE MA NON DA TERRBLANCHE......
LA 1098 SEGNA L'ARRIVO DELLA QUARTA CIFRA NELLA SIGLA COMMERCIALE E NELLA CILINDRATA EFFETTIVA DEL BICILINDRICO V90.....
IL TESTASTRETTA SARA' MODIFICATO AMPIAMENTE, CRESCERA' LA CORSE DEL PISTONE MA NON L'ALESAGGIO, E PER NON RENDERE CRITICA LA LUNGHEZZA E' STATA RIDISEGNATA LA TESTATA.
COME GIA' IN PRECEDENZA E' STATO ABBASSATO L'ALBERO A CAMME DI SCARICO,VALVOLE E CONDOTTI SONO STATI RIVISTI, E LA GEOMETRIA DI AVANTRENO , LA VICINANZA DELLA RUOTA ANTERIORE AL BARICENTRO DELLA MOTO SONO SALVAGUARDATI.
UN MOTORE QUINDI PIU' A CORSA LUNGA , CHE IN CONFIGURAZIONE EURO3
DOVREBBE RAGGIUNGERE L'ECCEZIONALE POTENZA(PER BICI) DI 160cv AL PIGNONE.
UN MOTORE MIGLIORE QUINDI, UN MONOBRACCIO E UNA CICLISTICA PER UNA MAGGIORE TRAZIONE(ALTRA CARATTERISTICA DI CUI LA 999 DIFETTA) MA QUELLO CHE CONTA DOVRA ESSERE L'ESTETICA.
Comment