Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Sbk caratteristiche tratte da INMOTO AGOSTO

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by ultras998s
    QUESTE SO CHIACCHIERE...
    IL FALLIMENTO CHIAMATO 999 E' SOTTO GLI OCCHI DI TUTTI
    me la spieghi??

    la 999 ha venduto quanto vendeva la 998 nonostante un prezzo pi? alto, una congiuntura economica sfavorevole, ecc ecc..
    Dal punto di vista vendite alla Ducati sono mancati i Monster e le MTS. La Ducati nn ha mai e mai potrebbe basare il suo budget sulla serie SBK.
    Secondo InMoto che francamente vorrei capire dove ha preso questi dati, anche perch? sul monobraccio avrei dei seri dubbi, tutte le moto nuove risolvono sempre dei problemi cronici della moto precedente... cavolo ragazzi.. ma ogni volta ci prendono per il culo: la moto che ci hanno venduto l'anno prima era un cesso. Se fosse vero tempo 10 anni abbiamo la moto di Rossi.. ah no.. anche li ogni anno hanno il forcellone pi? rigido del 25%, il peso minore del 10%, la carena pi? aerodinamica, ecc, ecc..
    Che la 999 sia pi? "facile", stabile e gestibile della 998 ? risaputo ed ? inconfutabile. Che la linea della nuova sia sicuramente stata meno apprezzata della seconda ? altrettanto innegabile.
    Adesso aspettiamo e vediamo questa nuova moto.. la speranza ? che nn ci sia solo qualche cv in pi? dovuto alla cilindrata e qualche spigolo in pi? o in meno sulla carrozzeria.. ma la cosa pi? importante QUALCHE KG IN MENO!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by palutz
      me la spieghi??

      la 999 ha venduto quanto vendeva la 998 nonostante un prezzo pi? alto, una congiuntura economica sfavorevole, ecc ecc..
      Dal punto di vista vendite alla Ducati sono mancati i Monster e le MTS. La Ducati nn ha mai e mai potrebbe basare il suo budget sulla serie SBK.
      Secondo InMoto che francamente vorrei capire dove ha preso questi dati, anche perch? sul monobraccio avrei dei seri dubbi, tutte le moto nuove risolvono sempre dei problemi cronici della moto precedente... cavolo ragazzi.. ma ogni volta ci prendono per il culo: la moto che ci hanno venduto l'anno prima era un cesso. Se fosse vero tempo 10 anni abbiamo la moto di Rossi.. ah no.. anche li ogni anno hanno il forcellone pi? rigido del 25%, il peso minore del 10%, la carena pi? aerodinamica, ecc, ecc..
      Che la 999 sia pi? "facile", stabile e gestibile della 998 ? risaputo ed ? inconfutabile. Che la linea della nuova sia sicuramente stata meno apprezzata della seconda ? altrettanto innegabile.
      Adesso aspettiamo e vediamo questa nuova moto.. la speranza ? che nn ci sia solo qualche cv in pi? dovuto alla cilindrata e qualche spigolo in pi? o in meno sulla carrozzeria.. ma la cosa pi? importante QUALCHE KG IN MENO!
      strastra quoto sui kg!!!!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Aran Banjo
        Capirossi con una 999 base 2005 di quelle per i test dei giornali gir? su 2,03 al mugello, con una moto che ha seri problemi di trazione e un progetto sbagliato queste cose non si fanno.
        Oltretutto montava le Michelin Pilot Power di primo equipaggiamento.... Quoto

        Comment


        • Font Size
          #49
          sono tre anni che dico che la ducati pi? di cavalli ha bisogno di chili in meno.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by palutz
            me la spieghi??

            la 999 ha venduto quanto vendeva la 998 nonostante un prezzo pi? alto, una congiuntura economica sfavorevole, ecc ecc..
            Dal punto di vista vendite alla Ducati sono mancati i Monster e le MTS. La Ducati nn ha mai e mai potrebbe basare il suo budget sulla serie SBK.
            Secondo InMoto che francamente vorrei capire dove ha preso questi dati, anche perch? sul monobraccio avrei dei seri dubbi, tutte le moto nuove risolvono sempre dei problemi cronici della moto precedente... cavolo ragazzi.. ma ogni volta ci prendono per il culo: la moto che ci hanno venduto l'anno prima era un cesso. Se fosse vero tempo 10 anni abbiamo la moto di Rossi.. ah no.. anche li ogni anno hanno il forcellone pi? rigido del 25%, il peso minore del 10%, la carena pi? aerodinamica, ecc, ecc..
            Che la 999 sia pi? "facile", stabile e gestibile della 998 ? risaputo ed ? inconfutabile. Che la linea della nuova sia sicuramente stata meno apprezzata della seconda ? altrettanto innegabile.
            Adesso aspettiamo e vediamo questa nuova moto.. la speranza ? che nn ci sia solo qualche cv in pi? dovuto alla cilindrata e qualche spigolo in pi? o in meno sulla carrozzeria.. ma la cosa pi? importante QUALCHE KG IN MENO!

            --la 999 ha venduto quanto vendeva la 998 nonostante un prezzo pi? alto, una congiuntura economica sfavorevole, ecc ecc..
            Dal punto di vista vendite alla Ducati sono mancati i Monster e le MTS--
            Affermazione totalmente errata
            1) se non c'era il monster mamma Ducati era bella che chiusa.
            2) Parliamo di prezzi virtuali o reali? perche' il 999s c'e' gente che nuovo
            l'ha pagato - di quanto io ho pagato il mio 998s usato
            3) di questo periodo nuovi 916/996/998 erano praticamente introvabili

            --Secondo InMoto che francamente vorrei capire dove ha preso questi dati, anche perch? sul monobraccio avrei dei seri dubbi, tutte le moto nuove risolvono sempre dei problemi cronici della moto precedente... cavolo ragazzi.. ma ogni volta ci prendono per il culo: la moto che ci hanno venduto l'anno prima era un cesso. --

            Questo chiedilo a inmoto.
            MA SE ritornasse al monobraccio vorrei sapere chi ci ha riempito
            di cavolate per 4 anni.
            Questo chiedilo a Borgo Panigale.


            --Che la 999 sia pi? "facile", stabile e gestibile della 998 ? risaputo ed ? inconfutabile--

            Questo lo dici te ed e' un opinione rispettabilissima ma per cortesia
            non facciamo passarla come verit? assoluta.


            LA MIGLIORE RISPOSTA AI TUOI PENSIERI E AI MIEI
            ARRIVERA' MOLTO PRESTO DA BORGO PANIGALE

            Vedremo come sar? la nuova SBK, l'estetica e il mono/bibraccio
            Come si dice carta parla , villan tace

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ICEcool
              Oltretutto montava le Michelin Pilot Power di primo equipaggiamento.... Quoto
              le power race.. ma cambia poco.. ? sempre un gran risultato specialmente per noi malati del tuning e del pezzo racing all'ultimo grido

              Comment


              • Font Size
                #52
                Tanto quando uscir? la nuova moto sar? sempre la stessa storia: si dir? che ? un cesso, era meglio la 998, ha problemi di qui e di l?, il cugino della zia del macellaio di Capirossi dice che andava pi? forte con la 916, eccetera eccetera eccetera.

                Per? che noia...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  State confrontando due moto che sono state sul mercato in periodi diversi con realt? diverse.
                  La 916 si scontrava con moto che non erano all'altezza e durante le comparative infliggeva distacchi sul giro dai 2 ai 3 secondi, il fatto che poi i jap trascurassero la SBK non producendo mezzi nuovi per pateciparvi a contribuito parecchio alla sua vita, solo la honda ha prodotto la VTR le altre case correvano con ZXR 750 e GSX 750.
                  Poi sono arrivate le 1000 e il continuo sviluppo delle moto per poter avere un prodotto competitivo in SBK.
                  Ora anche la ducati si ? dovuta sottomettere a queste leggi e ha prodotto una moto che potesse contarstare le rivali non solo come motore ma anche come estetica ritirando fuori soluzioni come il monobraccio.

                  Io ora come ora in giro vedo pi? 999 che 916/996/998 e anche in pista.
                  Nelle ultime uscite su 20 ducati 15 erano 999.
                  Last edited by ruggero; 01-08-06, 12:49.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by alex@ferro
                    Tanto quando uscir? la nuova moto sar? sempre la stessa storia: si dir? che ? un cesso, era meglio la 998, ha problemi di qui e di l?, il cugino della zia del macellaio di Capirossi dice che andava pi? forte con la 916, eccetera eccetera eccetera.

                    Per? che noia...

                    Hai ragione ricordo che quando al salone di milano venne presentata la 916 si grid? allo scandalo.
                    Le linee erano troppo distanti dalla 888 e si era ricorso a linee troppo jap.

                    Mi ricordo che anch'io subito non l'accolsi bene legato al mio 888.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by ultras998s
                      --



                      --Che la 999 sia pi? "facile", stabile e gestibile della 998 ? risaputo ed ? inconfutabile--

                      Questo lo dici te ed e' un opinione rispettabilissima ma per cortesia
                      non facciamo passarla come verit? assoluta.


                      scusa, non ti conosco e ti rispetto, ma hai prioprio gli occhi foderati. o non hai mai provato tutte e due le moto.
                      Questa non ? un opinione, ? inconfutabile.dai su, non scherziamo adesso.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        dai.....allora chi ha i dati li pubblichi:
                        numero di moto e percentuale del mercato!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          InMoto => Giornaletto =>

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by ultras998s
                            1) se non c'era il monster mamma Ducati era bella che chiusa.
                            2) Parliamo di prezzi virtuali o reali? perche' il 999s c'e' gente che nuovo
                            l'ha pagato - di quanto io ho pagato il mio 998s usato
                            3) di questo periodo nuovi 916/996/998 erano praticamente introvabili
                            ti ripeto.. la 999 nn ? stato tutto sto flop a livello commerciale... specialmente le 2 ultime annate.. sul punto 3 poi,, mi sa che erano introvabili solo da te..

                            Originally posted by ultras998s
                            Questo chiedilo a inmoto.
                            MA SE ritornasse al monobraccio vorrei sapere chi ci ha riempito
                            di cavolate per 4 anni.
                            Questo chiedilo a Borgo Panigale.
                            credo che nessuno di noi si possa accorgere della reale diff di utilizzo tra un mono e un bibraccio, quindi nn vedo dove sta il prob.. credo solo che con le potenze in gioco se mettono un monobraccio il peso e la dim sar? notevole.. e quindi siamo di nuovo punto e accapo..

                            --Che la 999 sia pi? "facile", stabile e gestibile della 998 ? risaputo ed ? inconfutabile--

                            Questo lo dici te ed e' un opinione rispettabilissima ma per cortesia
                            non facciamo passarla come verit? assoluta.
                            questa ? una mia esperienza.. che vede conferme dappertutto.. a parte che da te.. confronti con moto paragonabili: moto di serie diciamo in confg STK.. nn ex SBK vs STK o viceversa o super special.. no no.. praticamente di serie con una scarico e le gomme racing.

                            LA MIGLIORE RISPOSTA AI TUOI PENSIERI E AI MIEI
                            ARRIVERA' MOLTO PRESTO DA BORGO PANIGALE

                            Vedremo come sar? la nuova SBK, l'estetica e il mono/bibraccio
                            Come si dice carta parla , villan tace
                            nn credo che arriver? nessuna risposta ai miei pensieri.. io sto bene cos?.. quest'anno per prob logistici nn sono riuscito ad usare la moto e sicuramente nn la cambier? il prox anno.. quindi quest'anno, come pure il prox pu? uscire tutto quello che vuoi.. anzi se esce una Ducati nuova io mi faccio la mia praticamente come una SBK (si fa per dire) con 4 lirette

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Giulius999
                              inutile che cerchi di spiegarlo...hanno gli occhi foderati di 998....
                              Su siamo seri almeno sul prosciutto , che tra l'altro e' il mio cibo preferito.

                              Io ho postato le anticipazioni sul nuovo modello , come sar? di estetica e
                              soprattutto di motore con succulente anticipazioni e
                              che credo tutti le stiamo 'BRAMANDO'.
                              Ora nell'articolo c'era un piccolo accenno negativo alla 999(5 parole non di piu') apriti cielo!
                              E invece di parlare della nuova giu' a parlare che quello non capisce un c****,
                              che i giornalisti so tutti corrotti
                              che la 999 di qua , la 999 di la.....Desmoone in testa
                              Mi permetto di ricordare che inmoto e motosprint sono praticamente uguali
                              e che il direttore di inmoto e' Claudio Corsetti(rivolgetevi a lui)
                              Quando parliamo di prosciutto e di talenban998....chi e' senza peccato scagli la prima pietra

                              PS se si inizia a parlare del nuovo modello come da titolo sarebbe piu' interessante

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                azzz..ma vi state dando la zappa sui piedi da soli a dirvene cortro sulle vostre moto ???
                                bho..?!?.. il 999 e' una moto..il 998 e' un altra mto..perche paragonarle...una ha fatto un epoca una ne fa un altra....stop..non si chiama 998 2...si chiama 999.....come avra' un altro nome la prox...sara' un altra moto ancora...ci sara' a chi piace e a chi no'..ma sara' sempre una ducati come il 998 e il 999....!!
                                Last edited by alex45; 02-08-06, 17:35.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X