Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CERCO PANIGALATO V4 che vada in pista
Collapse
X
-
Se serve ci sono anch'io, versione 2018 utilizzata in pista (vallelunga - misano e mugello). Best di misano 46 e mugello 2.02. La mia, con aggiornamento biellette 2020, monta scarico spark, forcelle bitubo e mono mupo (credo di essere l'unico con questo mix totalmente made in italy)
Comment
-
Comment
-
-
Originally posted by giammatto View PostHo posseduto una 2018 per 2 anni poi sono passato alla 2020 che tuttora posseggo , 1.46 misano , 1.46 vallelunga , 2.03 mugello
Però bisogna scrivere di più..... azz..
Ovviamente una azienda se fa un invito in un posto... più la persona è conosciuta in quel posto.. meglio è no?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Troppo veloce... cmq. dai scherzo...
Però bisogna scrivere di più..... azz..
Ovviamente una azienda se fa un invito in un posto... più la persona è conosciuta in quel posto.. meglio è no?
una moto scorbutica nervosa , troppo impegnativa con serpeggiamenti che andavano dai cimini alla campagnano , serpeggiamenti che iniziavano dal posteriore si si trasferivano all'anteriore e non permettevano di spalancare il gas , di fatti le velocita massime erano inferiori al 1299 da pdf di vallelunga 260 km/h fatti con la 1299.
cambio sospensioni e quote , monto evo2 le cose migliorano leggermente.
purtroppo a roma non ci sono persone che conoscono il v4 , e meccanici anche di fama mi sbagliano clamorosamente le quote .
Un giorno vallelunga accanto al mio box c'è Valia con la superleggera e il team sviluppo Ducati , li rompo le scatole e vengono da me con squadre di misura etc , mi fanno delle piccole correzioni.
nel 2020 viene presentata la panigale v 4 2020 , faccio il DRE a misano... il giorno prima giro con la mia 2018, il giorno dopo provo sulla stessa pista la 2020 il giorno dopo permuto la mia 2018 con la 2020.. fine o inizio della storia
- Likes 1
Comment
-
Dajeee..fateci sapere come procede la giornata. Sarebbe stato bello essere lì con voi....poi con la carnazza che avete postato è stato il colpo di grazia
Buon divertimento a tutto il gruppo
Comment
X
Comment