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Acquisto Panigale V4s usata

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    #31
    La tua situazione l’ho vissuta nel 2012, quando acquistai una S1000 RR 2010 con 7000 km utilizzata x la maggiore in pista. Ho rischiato ed è andata bene, mai nessun problema nonostante fosse alto il rischio degli alberi a camme difettosi soprattutto.

    Non ha senso in questi casi dire di valutare altro perché la scelta è già stata fatta 😃
    La Panigale V4 l’ho presa nuova nel 2019 x uso stradale e vale tutto il contrario di tutto: per me ha senso perché volevo quella. Stop 😉

    Nel tuo caso concordo con Pizio, non guardare altro ma non avere fretta. Alla fine non sei lontano, a fine stagione su quelle cifre le troverai anche non pistate riducendo un po’ il rischio di spese extra.
    Poi se proprio non resisti...beh giocatela e finché tiene goditela 😉


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      #32
      Originally posted by tasso.78 View Post

      Buongiorno, il motore presentava un'usura eccessiva? È stato "rinfrescato" per prevenzione"? Che tipo di utilizzo hai fatto della moto?

      Per come si è comportato Mito22 posso solo che dare fiducia,
      trovarne una con quei km, a quel prezzo, conoscendo bene l'utilizzo non è facile.
      Di questa almeno sono consapevole dell'utilizzo fatto, certamente dovrei mettere nel conto di far verificare il motore ed eventualmente fare intervenire, pero' adesso non posso permettermelo economicamente......
      Il motore con 5000km di pista amatoriale era in ordine; solo il cestello della frizione presentava un'usura eccessiva. Le bronzine erano consumate in maniera regolare ed i pistoni idem. Ho interpellato Perlini e Barni ed ho scelto il secondo perché Marco (Barnabò) è davvero una persona squisita... non ti aspetti che sia proprio il titolare di un team SBK a chiamarti per aggiornarti sui lavori del tuo motore.
      Ciò detto, entrambi erano concordi sul fatto che, raggiunta quella percorrenza, il V4 entra in una zona a rischio. Non c'è modo di verificare lo stato di un motore da chiuso e, una volta aperto, conviene sostituire tutto ciò che si può, visto che il grosso del costo è da attribuire alla manodopera...

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        #33
        Originally posted by Luca990 View Post

        Il motore con 5000km di pista amatoriale era in ordine; solo il cestello della frizione presentava un'usura eccessiva. Le bronzine erano consumate in maniera regolare ed i pistoni idem. Ho interpellato Perlini e Barni ed ho scelto il secondo perché Marco (Barnabò) è davvero una persona squisita... non ti aspetti che sia proprio il titolare di un team SBK a chiamarti per aggiornarti sui lavori del tuo motore.
        Ciò detto, entrambi erano concordi sul fatto che, raggiunta quella percorrenza, il V4 entra in una zona a rischio. Non c'è modo di verificare lo stato di un motore da chiuso e, una volta aperto, conviene sostituire tutto ciò che si può, visto che il grosso del costo è da attribuire alla manodopera...
        Ottimo, questo è il tipo di esperienza che volevo sentire, nel senso che mi è utile a conoscere meglio la moto.
        Grazie Luca990.

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          #34
          Originally posted by tasso.78 View Post

          Ottimo, questo è il tipo di esperienza che volevo sentire, nel senso che mi è utile a conoscere meglio la moto.
          Grazie Luca990.
          Figurati Tasso, sempre meglio sentire tutte le opinioni e le esperienze possibili prima di fare una scelta.

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