La tua situazione l’ho vissuta nel 2012, quando acquistai una S1000 RR 2010 con 7000 km utilizzata x la maggiore in pista. Ho rischiato ed è andata bene, mai nessun problema nonostante fosse alto il rischio degli alberi a camme difettosi soprattutto.
Non ha senso in questi casi dire di valutare altro perché la scelta è già stata fatta 😃
La Panigale V4 l’ho presa nuova nel 2019 x uso stradale e vale tutto il contrario di tutto: per me ha senso perché volevo quella. Stop 😉
Nel tuo caso concordo con Pizio, non guardare altro ma non avere fretta. Alla fine non sei lontano, a fine stagione su quelle cifre le troverai anche non pistate riducendo un po’ il rischio di spese extra.
Poi se proprio non resisti...beh giocatela e finché tiene goditela 😉
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ha senso in questi casi dire di valutare altro perché la scelta è già stata fatta 😃
La Panigale V4 l’ho presa nuova nel 2019 x uso stradale e vale tutto il contrario di tutto: per me ha senso perché volevo quella. Stop 😉
Nel tuo caso concordo con Pizio, non guardare altro ma non avere fretta. Alla fine non sei lontano, a fine stagione su quelle cifre le troverai anche non pistate riducendo un po’ il rischio di spese extra.
Poi se proprio non resisti...beh giocatela e finché tiene goditela 😉
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment