Originally posted by Tati90
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema freno posteriore Ducati
Collapse
X
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Resoconto: quando mi han montato la ruota han dimenticato uno spessore .. questo teneva la ruota non esattamente in asse inoltre il disco toccava sul supporto pinza causando questi surriscaldamenti e successivo bloccaggio impianto .. in più non essendo esattamente in asse mi ha mangiato il mozzo che ho dovuto sostituire
Con questi interventi si fa rischiare alle persone. .
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7438
- 36
- Femmina
- 6,229
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM
-
Originally posted by Dianutte88 View Post
Resoconto: quando mi han montato la ruota han dimenticato uno spessore .. questo teneva la ruota non esattamente in asse inoltre il disco toccava sul supporto pinza causando questi surriscaldamenti e successivo bloccaggio impianto .. in più non essendo esattamente in asse mi ha mangiato il mozzo che ho dovuto sostituire
Bè bravo il meccanico....
Sai cosa succede se ti si rompe il cuscinetto e grippa una sfera?
CRISTO DI UN DIO.... ma questo faceva il meccanico pure???
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by TTURBOJJ View Post
Che cani.. Ma senza lo spessore si sentiva lo sfregamento.. Porca miseria.
Con questi interventi si fa rischiare alle persone. .
Tu lavori sulle macchine utensili Jodi no? SAI BENE cosa succede quando un materiale sfrega... e diventa incandescente..... e magari altro materiale è sferivo o a rulli e viaggia nel grasso..
CRISTO... per me è un miracolo che non si successo nulla... ok meglio dietro che davanti.. ma cristo.. CHECANI..
PS: dammi soddisfazione... che hai fatto dopo che hai saputo 'sta cosa Dianutte88 ?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Tati90 View PostCavoli addirittura bloccato? V vpericolossisimo
io ho il monster821 e ho il freno posteriore che non mi funziona da un paio di mesi, inizialmente l’ho fatto spurgare e poi aveva ripreso funzionalità al 70% diciamo... nemmeno un mese dopo andava a vuoto cioe non frenava proprio, fatto spurgare nuovamente e non funziona nada. Mi hanno detto che potrebbe essere un problema di pompa ma ora avrei il desmo service e mi faccio fare tutto dal meccanico, vedrò cosa mi dirà....
in piu sento spesso dire (detto anche da un ex proprietario Ducati) che i freni posteriori Ducati danno sempre problrmi
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Per me è un MIRACOLO che non sia successo nulla....
Tu lavori sulle macchine utensili Jodi no? SAI BENE cosa succede quando un materiale sfrega... e diventa incandescente..... e magari altro materiale è sferivo o a rulli e viaggia nel grasso..
CRISTO... per me è un miracolo che non si successo nulla... ok meglio dietro che davanti.. ma cristo.. CHECANI..
PS: dammi soddisfazione... che hai fatto dopo che hai saputo 'sta cosa Dianutte88 ?
Da denuncia
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
NONDEVORIDERENONDEVORIDERE
Bè bravo il meccanico....
Sai cosa succede se ti si rompe il cuscinetto e grippa una sfera?
CRISTO DI UN DIO.... ma questo faceva il meccanico pure???
comunque sono degli animali.... come sempre a fregare le persone... vedi perchè io giro senza posteriore da mesi non mi va di far mettere mani a chiunque
- Likes 1
Comment
-
Superbiker
- Aug 2020
- 7438
- 36
- Femmina
- 6,229
- Marostica (VI)
- Panigale 1199, Ktm EXC-F 350, Ténéré Extreme
- Send PM