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Problema freno posteriore Ducati
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Originally posted by Dianutte88 View Post
Si alcuni dicono sia il tubo che passa troppo vicino al carter motore e si scalda ma allora tutte dovrebbero avere avuto il mio stesso problema.. staremo a vedere speriamo
mozzo e cuscinetti grippati cosa c'entrano?
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Originally posted by doc67 View Post
perdonami ragioniamo, a me quella del tubo mi sembra una cazzata, ma diciamo che è quella
mozzo e cuscinetti grippati cosa c'entrano?
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Ciao, io ho avuto il tuo stesso problema sula mia Hyper 821. Il problema si è presentato dopo che ho regolato il gioco (la corsa a vuoto) e la posizione del pedale. Io ci ho provato più volte ma sostanzialmente sulla mia moto se regoli il pedale con una corsa "normale" il freno sfrega leggermente si surriscalda e blocca. Per me non è stato un grosso problema ho semplicemente allungato il gioco e la corsa a vuoto. Comunque Ducati due soldi in più per una impianto posteriore buono potrebbe spenderli. Nota io sinceramente uso pochissimo il freno posteriore e solo per correzioni quindi la corsa lunga e la scarsa capacità frenante non sono un grande problema ma comunque è l'unica cosa che proprio non mi soddisfa della mia moto.
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Originally posted by duecilindri View PostCiao, io ho avuto il tuo stesso problema sula mia Hyper 821. Il problema si è presentato dopo che ho regolato il gioco (la corsa a vuoto) e la posizione del pedale. Io ci ho provato più volte ma sostanzialmente sulla mia moto se regoli il pedale con una corsa "normale" il freno sfrega leggermente si surriscalda e blocca. Per me non è stato un grosso problema ho semplicemente allungato il gioco e la corsa a vuoto. Comunque Ducati due soldi in più per una impianto posteriore buono potrebbe spenderli. Nota io sinceramente uso pochissimo il freno posteriore e solo per correzioni quindi la corsa lunga e la scarsa capacità frenante non sono un grande problema ma comunque è l'unica cosa che proprio non mi soddisfa della mia moto.
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Originally posted by Dianutte88 View Post
grazie gentilissimo! il problema ho cominciato ad averlo da quando ho cambiato le pedane e quindi anche leva .. forse appunto il gioco leva non è sufficiente.. ho anche chiamato spider e mi han detto di estremizzare il gioco.. quello che ho fatto.. andata bene a una pistata che pensavo di aver risolto.. poi presa per girare su strada e dopo 3 km eccolo li di nuovo... per quello ti dico sono un po titubante che possa risuccedere .. a tanti è successo perchè il tubo passava troppo vicino al carter (esempio monster s4r) ma sulla mia 848 il tubo non è cosi vicino ne a collettori ne a carter... intanto sistemo il problema alla ruota, se riesco cambio anche la pinza con qualcosa di meglio e terrò sempre d'occhio il gioco morto del pistoncino prima e durante ogni uscita... ma succedere dopo 3 km è davvero troppo poco
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Originally posted by duecilindri View PostCiao, io ho avuto il tuo stesso problema sula mia Hyper 821. Il problema si è presentato dopo che ho regolato il gioco (la corsa a vuoto) e la posizione del pedale. Io ci ho provato più volte ma sostanzialmente sulla mia moto se regoli il pedale con una corsa "normale" il freno sfrega leggermente si surriscalda e blocca. Per me non è stato un grosso problema ho semplicemente allungato il gioco e la corsa a vuoto. Comunque Ducati due soldi in più per una impianto posteriore buono potrebbe spenderli. Nota io sinceramente uso pochissimo il freno posteriore e solo per correzioni quindi la corsa lunga e la scarsa capacità frenante non sono un grande problema ma comunque è l'unica cosa che proprio non mi soddisfa della mia moto.
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Originally posted by Dianutte88 View Post
si si per carità mi sono anche stati dietro per provare a risolvere il problema.. penso di essere stata sfigata io.. o il mio modello è difettoso non so.. rimetterò su le originali
Altri.. anche su panigale V4.. che han messo altri marchi... problemi su problemi.. cambi che si piantavano e altro...
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Originally posted by mito22 View Post
Esperienza mia..... (anche passiva nel senso di aver sentito da amici)... BONAMICI RACING... e vai tranquillo..
Altri.. anche su panigale V4.. che han messo altri marchi... problemi su problemi.. cambi che si piantavano e altro...
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Successe la stessa cosa a me con la 999, e come ti hanno già detto, è un problema di allineamento del pistoncino della pompa freno. Di tre 848/1098 avute, nessuna mi ha mai dato questo tipo di problema, nonostante montassi pedane after market... Spider non è certo il massimo della qualità, se ci fai caso, le loro pedane sono uguali ad altri marchi (DucaBike per esempio...) e non ho mai capito chi le fa per chi...
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Originally posted by desmodannato View PostSuccesse la stessa cosa a me con la 999, e come ti hanno già detto, è un problema di allineamento del pistoncino della pompa freno. Di tre 848/1098 avute, nessuna mi ha mai dato questo tipo di problema, nonostante montassi pedane after market... Spider non è certo il massimo della qualità, se ci fai caso, le loro pedane sono uguali ad altri marchi (DucaBike per esempio...) e non ho mai capito chi le fa per chi...
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