Ciao a tutti! Anno scorso avevo aperto una discussione su un problema che ho avuto sul mio 848. Non essendo stato ancora risolto ve lo ripropongo qui su forum dedicato a tutte le Ducati. In pratica cosa succede: anno scorso in pista a Modena mi si blocca la ruota posteriore, al rientro fatto spurghi, revisione della pompa, sistemato il gioco del pistoncino del pedale e sembrava risolto . Poi la moto L ho messa a letto fino a due settimane fa che L ho assicurata e sono partita per un giretto domenicale. Dopo nemmeno 3 km in piena carreggiata sento che qualcosa non va e taaaaac si blocca la ruota dietro . Non vi dico per spostarla dalla strada abbiamo dovuto sollevarla a peso .. poi a dischi raffreddati l’impianto si molla e la ruota torna a girare. Premetto che il freno dietro in questi due episodi NON è stato mai utilizzato.
sento tanti pareri e tanti consigli ma ancora non ho risolto. Alcuni danno la colpa al gioco del pistoncino, altri al tubo dell’olio che passa troppo vicino al carter e quindi si scalda .. ma dico se nasce così di serie allora TUTTI dovrebbero avere il mio stesso problema... ora stiamo tentando la via della pinza.. ma sono tutti tentativi e ho il terrore di ritrovarmi di nuovo con la ruota bloccata che come immaginate non è affatto una esperienza piacevole ! Grazie a tutti
sento tanti pareri e tanti consigli ma ancora non ho risolto. Alcuni danno la colpa al gioco del pistoncino, altri al tubo dell’olio che passa troppo vicino al carter e quindi si scalda .. ma dico se nasce così di serie allora TUTTI dovrebbero avere il mio stesso problema... ora stiamo tentando la via della pinza.. ma sono tutti tentativi e ho il terrore di ritrovarmi di nuovo con la ruota bloccata che come immaginate non è affatto una esperienza piacevole ! Grazie a tutti
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