Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema freno posteriore Ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by doc67 View Post

A ok confermi cose separate dalla ruota frenata per surriscaldamento
    Oddio confermo, non sono mica un meccanico o il progettista, me ne vado per una logica, avendo avuto la moto in oggetto

Comment

• Font Size

perdonami ragioniamo, a me quella del tubo mi sembra una cazzata, ma diciamo che è quella

mozzo e cuscinetti grippati cosa c'entrano?
      Resoconto: quando mi han montato la ruota han dimenticato uno spessore .. questo teneva la ruota non esattamente in asse inoltre il disco toccava sul supporto pinza causando questi surriscaldamenti e successivo bloccaggio impianto .. in più non essendo esattamente in asse mi ha mangiato il mozzo che ho dovuto sostituire

Comment

• Font Size
        Comunque weekend scorso mi sono fatta la distribuzione del mio motore , tagliando e altri lavoretti come aiutante di mio zio

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dianutte88 View Post

Resoconto: quando mi han montato la ruota han dimenticato uno spessore .. questo teneva la ruota non esattamente in asse inoltre il disco toccava sul supporto pinza causando questi surriscaldamenti e successivo bloccaggio impianto .. in più non essendo esattamente in asse mi ha mangiato il mozzo che ho dovuto sostituire
          bobber desmodannato duecilindri vi aggiorno

Comment

• Font Size

come dicevo

spero che chi ha fatto questa boiata ti abbia ripagato tutto

Comment

• Font Size

Sei andata a piantare, in fronte, il mozzo usurato, al "cane" che si è scordato di montarti lo spessore? Ma come si fa a lavorare così

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmodannato View Post

Sei andata a piantare, in fronte, il mozzo usurato, al "cane" che si è scordato di montarti lo spessore? Ma come si fa a lavorare così
                Guarda lascia perdere !! Ormai non mi fido più di nessuno !!! D’ora in poi i lavori me li faccio io x quel che posso .. altrimenti la carico in furgone.. faccio 2,5 h di strada .. scendo a Imola e vado da mio zio e ci facciamo i lavori assieme !!!

Comment

• Font Size

come dicevo

spero che chi ha fatto questa boiata ti abbia ripagato tutto
                  Ci vado poco ma sicuro !!!! Può essere sul modello con monobraccio che facendo il cambio gomme si estragga il mozzo ? Non mi pare proprio quindi devo risalire a un altro personaggio

Comment

• Font Size
                    Azz, mi dispiace per curiosità, quanto costa il mozzo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by bobber View Post
                      Azz, mi dispiace per curiosità, quanto costa il mozzo?
                      Taaaaaaaaaanto ... ma non saprei dirti con esattezza perché ne abbiamo recuperato uno usato di un 1098 .. ha fatto mio zio

Comment

• Font Size

Ci vado poco ma sicuro !!!! Può essere sul modello con monobraccio che facendo il cambio gomme si estragga il mozzo ? Non mi pare proprio quindi devo risalire a un altro personaggio
                        Nel cambio gomme c'è uno spessore ma va dietro al dado di serraggio e quello non c'entra, per montare il mozzo o il supporto pinza, non ricordo bene, c'è un altro spessore e sarà quello l'incriminato.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmodannato View Post

Nel cambio gomme c'è uno spessore ma va dietro al dado di serraggio e quello non c'entra, per montare il mozzo o il supporto pinza, non ricordo bene, c'è un altro spessore e sarà quello l'incriminato.
                          Infatti come imaginavo..

Comment

• Font Size
                            Cavoli addirittura bloccato? V v pericolossisimo
                            io ho il monster821 e ho il freno posteriore che non mi funziona da un paio di mesi, inizialmente l’ho fatto spurgare e poi aveva ripreso funzionalità al 70% diciamo... nemmeno un mese dopo andava a vuoto cioe non frenava proprio, fatto spurgare nuovamente e non funziona nada. Mi hanno detto che potrebbe essere un problema di pompa ma ora avrei il desmo service e mi faccio fare tutto dal meccanico, vedrò cosa mi dirà....
                            in piu sento spesso dire (detto anche da un ex proprietario Ducati) che i freni posteriori Ducati danno sempre problrmi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Tati90 View Post
                              Cavoli addirittura bloccato? V v pericolossisimo
                              io ho il monster821 e ho il freno posteriore che non mi funziona da un paio di mesi, inizialmente l’ho fatto spurgare e poi aveva ripreso funzionalità al 70% diciamo... nemmeno un mese dopo andava a vuoto cioe non frenava proprio, fatto spurgare nuovamente e non funziona nada. Mi hanno detto che potrebbe essere un problema di pompa ma ora avrei il desmo service e mi faccio fare tutto dal meccanico, vedrò cosa mi dirà....
                              in piu sento spesso dire (detto anche da un ex proprietario Ducati) che i freni posteriori Ducati danno sempre problrmi
                              Eh si .. mi si è bloccata 2 volte su strada e 1 in pista .. non è stata una bella esperienza ! Spero che tu risolvi

Comment

• Font Size

Eh si .. mi si è bloccata 2 volte su strada e 1 in pista .. non è stata una bella esperienza ! Spero che tu risolvi
                                È andata bene che non ti sei fatta nulla ma questo è veramente rischioso
                                vedrò cosa mi dice.. spero riesca a risolvere senza troppi intoppi... che menata

Comment

X
                                Working...
                                X