Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh, le differenze tra la FE e la R sono tante. Partiamo dal motore, l'R ? moooolto pi? prestante indubbiamente, adesso non so nei particolari ma ? un signor motore, mentre la FE se non sbaglio monta un motore S.
Il prezzo di partenza era di 30k per l'R e 19k per la FE, se non sbaglio. Cmq sono due moto parecchio diverse nelle dotazioni (se penso alla sola carena in carbonio verniciato dell'R... :P )
lo scarico lo davano con la moto, perci? richiedilo
l' R rispetto all' FE ha:
- 3 cv in pi? del motore con alesaggio 104 (se non ricordo male)
- carene in carbonio
- ? solo monoposto
- ti davano lo scarico il filtro e la eprom con la moto
penso sia tutto correggetemi se sbaglio
il 998 FE in sostanza ? un 998 S con le forcelle ohlins, una targhetta numerata sulla piastra superiore e la bandiera tricolore sul codone.
comunque qua da me vendevano un 998 R con 1500 km a 21500 euro.
lo scarico lo davano con la moto, perci? richiedilo
l' R rispetto all' FE ha:
- 3 cv in pi? del motore con alesaggio 104 (se non ricordo male)
- carene in carbonio
- ? solo monoposto
- ti davano lo scarico il filtro e la eprom con la moto
penso sia tutto correggetemi se sbaglio
il 998 FE in sostanza ? un 998 S con le forcelle ohlins, una targhetta numerata sulla piastra superiore e la bandiera tricolore sul codone.
comunque qua da me vendevano un 998 R con 1500 km a 21500 euro.
Comment