Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domandona ai ducatisti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domandona ai ducatisti

    Cosa vi piace di piu' in una ducati ?

    Cioe' ... nel bene o nel male ... i ducatisti tra tutti i motociclisti sono quelli piu' entusiasti del tifo al loro marchio ... cos'e che vi spinge a tanto entusiasmo ?




    P.S. evitiamo risposte spammose o banali ..

  • Font Size
    #2
    la sua anima...

    Comment


    • Font Size
      #3
      La frizione a secco, il canto emesso dallo scarico, la ciclistica, non riesci a trovare una moto giapponese con dimensioni cosi contenute, parlo della zona serbatoio. La coppia che ha non ? paragonabile a nessun altra, per la strada e la montagna ? la numero 1, perch? hai la potenza disponibile gi? a bassi giri. La bellezza di una moto ducati rimane nel tempo, se ad esempio mettiamo vicino due moto, una 916 e un CBR del 1993 notiamo subito la ducatona.
      Per me sono queste le cose che mi fanno attaccare al marchio Italiano, senza niente togliere alle altre case.
      E poi l'atmosfera che si vive tra ducatisti ? una cosa bellissima.

      Comment


      • Font Size
        #4
        La moto quando la guido mi d? delle sensazioni che altre non mi danno, ad esempio date dal tipo di rogazione del motore, dal comportamento dinamico e poi mi appagano la vista

        Comment


        • Font Size
          #5
          il suono della frizione a secco, il suono dello scarico, l'architettura di quello spettacolare traliccio, il fatto ke sn moto artigianali, la passione ke mettono e han messo nelle corse, xk? han dominato x anni con Carl Fogarty, perch? ? Italiana, xk? con il suo aria/olio 2v mantiente un legame con il passato e lo evolve, xk? stilisticamente sanno osare, x le finezze ciclistiche e componentistiche, x i marchesini a 5 razze...xk? la passione x un marchio ti f? fare gli okki a cuore quando vedi una Ducati!

          Comment


          • Font Size
            #6
            non lo so nemmeno io...me lo sono anche chiesto...e finora non ho ancora trovato una risposta seria...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by ruggero
              La moto quando la guido mi d? delle sensazioni che altre non mi danno, ad esempio date dal tipo di rogazione del motore, dal comportamento dinamico e poi mi appagano la vista
              Quotoz

              Comment


              • Font Size
                #8
                1-Linea inimitabile ed immortale
                2-Guida non paragoniabile ai 4 in linea
                3-Soluzioni tecniche all'avanguardia assolutamente irraggiungibili per le altre case se non dopo anni
                4-E' italiana
                5-L'anima...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Era una Ducati 750 F1 con scarichi Conti la prima moto di cui mi son innamorato. Ho preteso che la mia prima moto fosse una Dcuati.
                  E' l'unica moto che riesce ad emozionarmi anche con gli 65 cavalli del 750 carburatori. Moto dal sapore antico. Una moto che te ne fotti se vibra e se non fa i 250 km/h. La Ducati.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bucc
                    non lo so nemmeno io...me lo sono anche chiesto...e finora non ho ancora trovato una risposta seria...
                    AH ma dimenticavo...va bene cos?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      -longevit? delle linee e dei modelli
                      -passione trasmessa
                      -l'adesivo sul serba "Made In Italy"
                      -il rosso che nessuno c'ha!
                      Last edited by Jack Sparrow; 27-07-06, 12:25.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Ducati....una gioia per gli occhi e per il cuore..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Vibra , non va una sega in lungo , e perde pezzi !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io la adoro cos?!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Antony81
                              La frizione a secco, il canto emesso dallo scarico, la ciclistica, non riesci a trovare una moto giapponese con dimensioni cosi contenute, parlo della zona serbatoio. La coppia che ha non ? paragonabile a nessun altra, per la strada e la montagna ? la numero 1, perch? hai la potenza disponibile gi? a bassi giri. La bellezza di una moto ducati rimane nel tempo, se ad esempio mettiamo vicino due moto, una 916 e un CBR del 1993 notiamo subito la ducatona.
                              Per me sono queste le cose che mi fanno attaccare al marchio Italiano, senza niente togliere alle altre case.
                              E poi l'atmosfera che si vive tra ducatisti ? una cosa bellissima.
                              Come non quotare...

                              Aggiungerei anche quel non so che di maneggevolezza che... Ci piace

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X