Comunque le jap di ora sono dei veri missili terra aria e star dietro a loro ? una faticaccia sopratutto su piste molto veloci ma a mio parere se si riesce a colmare il gap dei cavalli e con almeno 5 kg anche se pochi non credo che le ducati abbiano dei problemi a star avanti anche se nel 2007 le jap saranno ancora pi? prestazionali con dei livelli qualitativi superiori ad ora basti pensare la reg. alle alte e basse vel. delle sops. di serie gi? li ci danno uno stacco anche se la regolazione ? assai difficile.Ma bando alle chiacchiere speriamo bene....ciao a tutti
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Originally posted by ultras998sNon e' detto!
Ma lo sai che alle case japponesi gli scarichi in titanio costano come quelli in acciaio, tanto per fare un esempio.
Lo stesso discorso dicasi per le leghe d'alluminio....
Ma io sapevo che il titanio costa molto di pi? che l'acciaio, comunque spero abbia ragione tu.Last edited by ruggero; 27-07-06, 06:35.
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Originally posted by ruggeroMa io sapevo che il titanio costa molto di pi? che l'acciaio, comunque spero abbia ragione tu.
e' emerso il fatto che gli scarichi i jappi in titanio li pagano praticamente
come quelli in acciao
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Originally posted by angelbreilComunque le jap di ora sono dei veri missili terra aria e star dietro a loro ? una faticaccia sopratutto su piste molto veloci ma a mio parere se si riesce a colmare il gap dei cavalli e con almeno 5 kg anche se pochi non credo che le ducati abbiano dei problemi a star avanti anche se nel 2007 le jap saranno ancora pi? prestazionali con dei livelli qualitativi superiori ad ora basti pensare la reg. alle alte e basse vel. delle sops. di serie gi? li ci danno uno stacco anche se la regolazione ? assai difficile.Ma bando alle chiacchiere speriamo bene....ciao a tutti
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