Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Sbk , pesi vecchi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque le jap di ora sono dei veri missili terra aria e star dietro a loro ? una faticaccia sopratutto su piste molto veloci ma a mio parere se si riesce a colmare il gap dei cavalli e con almeno 5 kg anche se pochi non credo che le ducati abbiano dei problemi a star avanti anche se nel 2007 le jap saranno ancora pi? prestazionali con dei livelli qualitativi superiori ad ora basti pensare la reg. alle alte e basse vel. delle sops. di serie gi? li ci danno uno stacco anche se la regolazione ? assai difficile.Ma bando alle chiacchiere speriamo bene....ciao a tutti

Comment

• Font Size
      Originally posted by ultras998s
      Non e' detto!
      Ma lo sai che alle case japponesi gli scarichi in titanio costano come quelli in acciaio, tanto per fare un esempio.
      Lo stesso discorso dicasi per le leghe d'alluminio....

Ma io sapevo che il titanio costa molto di pi? che l'acciaio, comunque spero abbia ragione tu.
      Last edited by ruggero; 27-07-06, 06:35.

Comment

• Font Size
        Originally posted by ruggero
        Ma io sapevo che il titanio costa molto di pi? che l'acciaio, comunque spero abbia ragione tu.
        Pure io pensavo cosi' , poi leggendo un'intervista di mister T.
        e' emerso il fatto che gli scarichi i jappi in titanio li pagano praticamente
        come quelli in acciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by angelbreil
          Comunque le jap di ora sono dei veri missili terra aria e star dietro a loro ? una faticaccia sopratutto su piste molto veloci ma a mio parere se si riesce a colmare il gap dei cavalli e con almeno 5 kg anche se pochi non credo che le ducati abbiano dei problemi a star avanti anche se nel 2007 le jap saranno ancora pi? prestazionali con dei livelli qualitativi superiori ad ora basti pensare la reg. alle alte e basse vel. delle sops. di serie gi? li ci danno uno stacco anche se la regolazione ? assai difficile.Ma bando alle chiacchiere speriamo bene....ciao a tutti
          Relativo...le alte e basse velocit? ad esempio sulla r6 sono "finte" a meno che non metto la cartuccia wp, come ciclistica la ducati ? ancora migliore, devi considerare che qualsiasi miglioramento che fanno i jap ? roba "di serie" quindi il passaggio da steli tradizionali a rovesciati, pinze da normali a radiali pompa da assiale a radiale, ? tutta roba che di serie fa schifo...

Comment

X
          Working...
          X