Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mototecnica di agosto...molto spazio dedicato hai supertwins
ce l'ho, veramente interessante la moto che mi ha colpito e la Delirio preparata molto bella. Peccato che parlino solo di motori 2 valvole e raffreddati ad aria.
ci pensavo anch'io di abbonarmi, solo ch eho paura di ritrovarmi un arivista che sembra un po Nuvolari Channel...che trasmette a rotazione sempre la stessa Zolfa...E MAI LE GARE!!!!
Comunque interessante.
Il mio mecca ha anche lui la Delirio, (riv Bimota ufficiale, se la volete provare sabato prox al PitsStopMugello) e senza fargli niente se non due scarichi artigianali fa paura...si alza come il mio coso durante un film di Eva Hengel...
Io sabato son li...a sistemare quello che potete leggere in fondo alla mia firma, sigh...
ci pensavo anch'io di abbonarmi, solo ch eho paura di ritrovarmi un arivista che sembra un po Nuvolari Channel...che trasmette a rotazione sempre la stessa Zolfa...E MAI LE GARE!!!!
Comunque interessante.
Il mio mecca ha anche lui la Delirio, (riv Bimota ufficiale, se la volete provare sabato prox al PitsStopMugello) e senza fargli niente se non due scarichi artigianali fa paura...si alza come il mio coso durante un film di Eva Hengel...
Io sabato son li...a sistemare quello che potete leggere in fondo alla mia firma, sigh...
sempre su M. T. ci sono diverse Moto Guzzi, di cui sono stato colpito da una MGS-01 di Guareschi, Gianfranco Guareschi,eroga la bellezza di 136 hp e 192 kg a fine gara. Non avrei mai pensato che le Moto Guzzi andassero cos? veloci, da paura :surprise:
sempre su M. T. ci sono diverse Moto Guzzi, di cui sono stato colpito da una MGS-01 di Guareschi, Gianfranco Guareschi,eroga la bellezza di 136 hp e 192 kg a fine gara. Non avrei mai pensato che le Moto Guzzi andassero cos? veloci, da paura :surprise:
io la mgs l'ho vista in guzzi ? una moto che definire stupenda ? poco
Comment