Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test comparativo SBK Italia: 999s vs. Fattoria

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Test comparativo SBK Italia: 999s vs. Fattoria

    Questo finesettimana ero al cazzeggio al mare...ed invece delle solite tope sui vari Novella 9000, naturalmente, mi sono comprato il giornale da ombrellone.
    Cosa di meglio se non leggere le cazzate che combinano quelli di SBK Italia???
    Entro nell'edicolante riccionese (tra l'altro mega gnocca sui 45 anni) e vedo che ci sono in copertina le italiane tremende: 999s e RSV Factory.
    Beh. Non che io creda molto alle riviste. Per? la 999s esce vincitrice a mani basse dalla comparativa. Non ci sono i tempi sul giro..per? a leggere dalle opinioni dei tester, la 999 vince sull'ottima RSV grazie alla estrema facilit? di utilizzo ed alla bont? dell'erogazione.

    Va detto per? che tra i due mezzi ci sono oltre 4000 euro di differenza...che proprio pochi non sono.

    Mi domando una cosa (anche perch? non ho comprato i giornali interessati): come mai nel megatest comparativo di Motosprint dove ha svettato la RSV la 999 ne ? uscita massacrata? Avevano posto un limite al budget ed hanno fatto partecipare la 999 base?

  • Font Size
    #2
    Originally posted by desmoone
    Questo finesettimana ero al cazzeggio al mare...ed invece delle solite tope sui vari Novella 9000, naturalmente, mi sono comprato il giornale da ombrellone.
    Cosa di meglio se non leggere le cazzate che combinano quelli di SBK Italia???
    Entro nell'edicolante riccionese (tra l'altro mega gnocca sui 45 anni) e vedo che ci sono in copertina le italiane tremende: 999s e RSV Factory.
    Beh. Non che io creda molto alle riviste. Per? la 999s esce vincitrice a mani basse dalla comparativa. Non ci sono i tempi sul giro..per? a leggere dalle opinioni dei tester, la 999 vince sull'ottima RSV grazie alla estrema facilit? di utilizzo ed alla bont? dell'erogazione.

    Va detto per? che tra i due mezzi ci sono oltre 4000 euro di differenza...che proprio pochi non sono.

    Mi domando una cosa (anche perch? non ho comprato i giornali interessati): come mai nel megatest comparativo di Motosprint dove ha svettato la RSV la 999 ne ? uscita massacrata? Avevano posto un limite al budget ed hanno fatto partecipare la 999 base?
    b? se lo dice sbk italia scusami desmoone ma quella rivista mi f? troppo ridere ..come molte altre
    Last edited by harry potter; 25-07-06, 21:36.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by harry potter
      b? se lo dice sbk italia scusami desmoone ma quella rivista mi f? troppo ridere ..come molte altre
      Pure a me fa sganasciare
      Solo che almeno SBK si sa che sono dementi....gli altri si fingono giornalisti veri e sono ancor pi? dementi e fanno ridere il doppio.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by desmoone
        Pure a me fa sganasciare
        Solo che almeno SBK si sa che sono dementi....gli altri si fingono giornalisti veri e sono ancor pi? dementi e fanno ridere il doppio.
        b? dipende mototecnica per m? ? sacro

        ? anche per quello che lo ritengo inutile prendo motociclismo tanto ? uguale

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by harry potter
          b? dipende mototecnica per m? ? sacro

          ? anche per quello che lo ritengo inutile prendo motociclismo tanto ? uguale
          A be..si..logico Harry! Mototecnica ? LA rivista di moto!

          Io continuo a prendere SBK italia per la pagina centrale....azzzzzzz

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by desmoone
            A be..si..logico Harry! Mototecnica ? LA rivista di moto!

            Io continuo a prendere SBK italia per la pagina centrale....azzzzzzz
            quella a met? giornale che si stacca? ne ho un camion

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io mi fido di SBK italia, perche non giudicano una moto solo dai tempi sul giro o se hanno il corpo farfallato da 54 invece che 53 (Loro il corpo farfallato lo mettono nel paginone centrale ) ma dalle emozioni che trasmette e poi raga, quel modo di esprimerlo che fa molto bar della Val Trebbia!
              sono i migliori W SBK ITALIA!
              Continuate cosi!
              Last edited by Galu#11; 25-07-06, 22:04.

              Comment


              • Font Size
                #8
                desmo devi riconoscere xo...che ci sono state migliori pagine centrali...casualmente quel numero ce l'ho ank'io e...si...confermo...ce n'? state d meglio...ma non ci sputo

                cmq...si fanno abbastanza ridere

                p.s. su mototecnica di luglio (se non sbaglio) c'era un articolo su una special con telaio mito e motore rd350 tutto lavorato spettacolo...quello ? un iscitto del forum dove sono mod cmq...si mototecnica..lo leggo anch'io...benche rimanga nell'ignoranza fatta persona...lo leggo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a parte che SBK che oramai ? l'unico giornale che compro oltre a motosprint xch? sono gli unici che per i servizi non usano solo le cartelle stampa, essendo proprietario di entrambe le moto (la ducati ha di + una R ) devo dire che mi ritrovo con le loro impressioni, l' aprilia ha una ergonomia mal studiata nella zona delle pedane che interferiscono con lo scarico ma la trovo + reattiva ( x via dell'altezza credo) la stabilit? ed il motore sono invece a favore della 999.
                  confesso per? di non aver riscontrato al contrario di quelli di SBK nessuna difficolt? a portare l' aprilia, boh si vede che sono un pilotone. muhahahaha

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Allora un paio di mesi f? c'era il confronto tra RSV Factory e 999 BASE: vinse il 999 base e alla RSV fu anche imputato di avere un settaggio di base scandaloso. Un paio di mesi dopo fu la volta del confronto tra Factory e 999S e qui la Factory stracci? il 999S. Adesso quest'altro confronto in cui la 999S le d? alla Factory.
                    Quel giornalino ? solo carino perch? almeno d? un p? di spazio ai twin italiani,pi? che Motociclismo e ompagnia bella....per quanto riguarda i giudizi veri e propri lasciano il tempo che trovano
                    E comunque chi compera moto cos? lo f? per un determinato motivo,dubito che si vada a scegliere la Factory o la 999S solo perch? "han detto quelli di SBKItalia che ? la migliore"

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by harry potter
                      b? se lo dice sbk italia scusami desmoone ma quella rivista mi f? troppo ridere ..come molte altre
                      fa ridere.. per nn dire altro..
                      dai ragazzi.. quelle comparative hanno lo stesso valore di un articolo di Novella2000

                      e poi spiegatemi una cosa: per quanto ce la contino su sia la Fattoria che la 999S nn ricevono aggiornamenti REALI da nn so quanto tempo (nn sto parlando di cambiare un adesivo, cambiare un forcellone e dire sulla cartella stampa che ? stata rivista tutta la mappatura della centralina.. seeee.. e gli ufooo???). Come mai un anno vince senza paragoni l'Aprilia e uno la Ducati?
                      Daiii.. son boiate per riempire pagine.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io lascio che dicano e mi prendo la moto che mi piace

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Comunque nella prova di motosprint la 999s aveva problemi per quanto rigaurda i pneumatici dovuta all'erogazione ai bassi nell'uscita di curva ed al fatto della mancanza di antisaltellamento che non permetteva di essere aggressivi in staccata...comunque l'apriliona per me ? una gran bella moto anche se si avvicina un p? pi? ad un 4cil. che ad un 2 sull'erogazione...ciao a tutti!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Non ho letto il servizio per? complimenti a loro che almeno parlano di moto italiane.
                            Io sono abbonato a motociclismo e sinceramente mi sono un po' stufato di leggere ino ogni salsa prove di bicilindrici bavaresi.
                            W le italiane.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mancio76
                              Non ho letto il servizio per? complimenti a loro che almeno parlano di moto italiane.
                              Io sono abbonato a motociclismo e sinceramente mi sono un po' stufato di leggere ino ogni salsa prove di bicilindrici bavaresi.
                              W le italiane.
                              www.motoitaliane.it queste sono riviste serie

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X