Questo finesettimana ero al cazzeggio al mare...ed invece delle solite tope sui vari Novella 9000, naturalmente, mi sono comprato il giornale da ombrellone.
Cosa di meglio se non leggere le cazzate che combinano quelli di SBK Italia???
Entro nell'edicolante riccionese (tra l'altro mega gnocca sui 45 anni) e vedo che ci sono in copertina le italiane tremende: 999s e RSV Factory.
Beh. Non che io creda molto alle riviste. Per? la 999s esce vincitrice a mani basse dalla comparativa. Non ci sono i tempi sul giro..per? a leggere dalle opinioni dei tester, la 999 vince sull'ottima RSV grazie alla estrema facilit? di utilizzo ed alla bont? dell'erogazione.
Va detto per? che tra i due mezzi ci sono oltre 4000 euro di differenza...che proprio pochi non sono.
Mi domando una cosa (anche perch? non ho comprato i giornali interessati): come mai nel megatest comparativo di Motosprint dove ha svettato la RSV la 999 ne ? uscita massacrata? Avevano posto un limite al budget ed hanno fatto partecipare la 999 base?
Cosa di meglio se non leggere le cazzate che combinano quelli di SBK Italia???
Entro nell'edicolante riccionese (tra l'altro mega gnocca sui 45 anni) e vedo che ci sono in copertina le italiane tremende: 999s e RSV Factory.
Beh. Non che io creda molto alle riviste. Per? la 999s esce vincitrice a mani basse dalla comparativa. Non ci sono i tempi sul giro..per? a leggere dalle opinioni dei tester, la 999 vince sull'ottima RSV grazie alla estrema facilit? di utilizzo ed alla bont? dell'erogazione.
Va detto per? che tra i due mezzi ci sono oltre 4000 euro di differenza...che proprio pochi non sono.
Mi domando una cosa (anche perch? non ho comprato i giornali interessati): come mai nel megatest comparativo di Motosprint dove ha svettato la RSV la 999 ne ? uscita massacrata? Avevano posto un limite al budget ed hanno fatto partecipare la 999 base?
Comment