Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova "SBK"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Slayer
    se abbassano il prezzo del nuovo base ai 16000 ad esempio a quanto scender? allora un 999base 05 usato? ...sbav...
    glia dai la mito e 100 euro e la prendi

Comment

• Font Size
      se fosse veramente cosi ci andrei all'istante con una foga degna del migliore GhostRider

Comment

• Font Size
        Originally posted by Scorpion
        si ma la fonte attendibile chi ???!?!??!?!

cmq a me sembra strano: una politica di questo tipo (come ha detto ace) va ad ammazzare il mercato dell'usato andando quindi ad infastidire e non poco gli attuali possessori di ducati
        Guarda gli utenti basta che costi poco e vada...se il mercato si infastidisse per "cos? poco",Suzuki avrebbe gi? chiuso da un pezzo(il fatto che qui i conce vendano il Bandit 2006 a 4.69 quando l'anno scorso lo vendevano paro paro a 6.59 ? un esempio puramente casuale...).

Comment

• Font Size
          a quanto scender? allora un 999base 05 usato? ...sbav...

sbav se non sei tu quello che se l'? comprato nel 2005 e adesso hai una moto che vale come una scatola di mentine....

io ho un 996s... l'anno dopo che l'ho preso sono andato dal concessonario ducati... e per passare al 998s mi ha chiesto una cifra ( oltre alla mia moto ) con la quale ai tempi quasi mi ci compravo una r6.... l'anno scorso volevo venderlo... mi hanno offerto delle cifre ridicole.... alla fine mi ? rimasto sul groppone...

la politica commerciale ducati massacra il valore dell'usato anno dopo anno...una "r" di due anni fa ? tecnicamente e prestazionalmente uguale alla "base" di quest'anno... secondo voi tra una moto usata due anni e una nuova che costa meno dell'usato cosa prendo ??? quindi se vuoi vendere l'usato o devi "regalare"...bella politica di "copertura" dei propri clienti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by ace
            sbav se non sei tu quello che se l'? comprato nel 2005 e adesso hai una moto che vale come una scatola di mentine....

io ho un 996s... l'anno dopo che l'ho preso sono andato dal concessonario ducati... e per passare al 998s mi ha chiesto una cifra ( oltre alla mia moto ) con la quale ai tempi quasi mi ci compravo una r6.... l'anno scorso volevo venderlo... mi hanno offerto delle cifre ridicole.... alla fine mi ? rimasto sul groppone...

la politica commerciale ducati massacra il valore dell'usato anno dopo anno...una "r" di due anni fa ? tecnicamente e prestazionalmente uguale alla "base" di quest'anno... secondo voi tra una moto usata due anni e una nuova che costa meno dell'usato cosa prendo ??? quindi se vuoi vendere l'usato o devi "regalare"...bella politica di "copertura" dei propri clienti...
            b? dato il costo dei prodotti ti posso dare ragione ma anche le jap o aprilia rsv con un'anno di vita quasi regalate

Comment

• Font Size
              @ace: dovrei prenderlo il prossimo anno...se tutto va come previsto...e puntavo ad un usato '05 e questo svalutarsi cosi tanto per le mie tasche sempre vuote ? un vantaggio poi...si ? vero che si svalutano forse anche troppo gli usati...ma...anche se ? cosi...io non lo considero un problema xk? tanto...al momento del cambio di cilindrata...quel che prendo ? quel che mi rimarr? e che non dar? mai via per niente al mondo...

cmq quoto harry
              Last edited by Slayer; 25-07-06, 20:32.

Comment

• Font Size
                Originally posted by harry potter
                quoto
                Ti ringrazio per la citazione nella firma

Cmq se anche non dovesse entrarci , chissa' magari il 150cv si prendera'
                mooooooooolto bene

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ultras998s
                  Ti ringrazio per la citazione nella firma

Cmq se anche non dovesse entrarci , chissa' magari il 150cv si prendera'
                  mooooooooolto bene
                  di niente

quanto mi manca chili sul 998 1/2

Comment

• Font Size
                    Originally posted by harry potter
                    di niente

quanto mi manca chili sul 998 1/2
                    Pensa da Lenci ho incontrato quello uno dei massimi responsabili per il team di Chili in quella staGIOne.
                    Ora sta con le Kawa ed e' avvelenato con la Ducati per le bielle fallate appioppate quell'anno....
                    Diceva inoltre che la Ducati gli ha anche mandato una lettera di scuse dicendo che era colpa di una fornitura fallata...non ti dico lui cosa ha fatto con quella lettera

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ultras998s
                      Pensa da Lenci ho incontrato quello uno dei massimi responsabili per il team di Chili in quella staGIOne.
                      Ora sta con le Kawa ed e' avvelenato con la Ducati per le bielle fallate appioppate quell'anno....
                      Diceva inoltre che la Ducati gli ha anche mandato una lettera di scuse dicendo che era colpa di una fornitura fallata...non ti dico lui cosa ha fatto con quella lettera
                      immagino

Comment

• Font Size
                        Originally posted by goottain
                        La fonte e' attendibilisssssima e non si tratta del solito amico del cugino del fratello del cognato etc.....!!!! L'orientamento e' questo a meno che non ci siano cambiamenti all'ultimo momento!!! Considerate che stanno gia' svendendo le 999 !!!

Non so a casa tua che valora ha il denaro... ma qua' da me non direi proprio che la stanno "svendendo"...

Comment

• Font Size
                          se progettazione e realizzazione rimangono italiani e qualke componente nn importante sono jap io preferisco un Ducati a 13000 in linea con le concorrenti

Comment

• Font Size
                            se abbassano il prezzo del nuovo base ai 16000 ad esempio a quanto scender? allora un 999base 05 usato? ...sbav...
                            Stai gi? sperando che sia cos? ??

Comment

• Font Size
                              Su dai non ? colpa della politica ducati ? colpa del correre sempre dietro alla massima prestazione, succede anche con le jap.
                              Ormai nel mondiale SBK le case per essere competitive devono apportare modifiche ogni anno se non addirittura cambiare il modello.

Comment

• Font Size
                                Ho letto l'articolo e devo dire che Domenicali ? molto pi? sincero, concreto e disilluso di molti ducatisti che si incontrano qui

Comment

X
                                Working...
                                X