Originally posted by Slayer
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova "SBK"
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1024
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
Originally posted by Scorpionsi ma la fonte attendibile chi ???!?!??!?!
cmq a me sembra strano: una politica di questo tipo (come ha detto ace) va ad ammazzare il mercato dell'usato andando quindi ad infastidire e non poco gli attuali possessori di ducati
Comment
-
Originally posted by Slayera quanto scender? allora un 999base 05 usato? ...sbav...
sbav se non sei tu quello che se l'? comprato nel 2005 e adesso hai una moto che vale come una scatola di mentine....
io ho un 996s... l'anno dopo che l'ho preso sono andato dal concessonario ducati... e per passare al 998s mi ha chiesto una cifra ( oltre alla mia moto ) con la quale ai tempi quasi mi ci compravo una r6.... l'anno scorso volevo venderlo... mi hanno offerto delle cifre ridicole.... alla fine mi ? rimasto sul groppone...
la politica commerciale ducati massacra il valore dell'usato anno dopo anno...una "r" di due anni fa ? tecnicamente e prestazionalmente uguale alla "base" di quest'anno... secondo voi tra una moto usata due anni e una nuova che costa meno dell'usato cosa prendo ??? quindi se vuoi vendere l'usato o devi "regalare"...bella politica di "copertura" dei propri clienti...
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by acesbav se non sei tu quello che se l'? comprato nel 2005 e adesso hai una moto che vale come una scatola di mentine....
io ho un 996s... l'anno dopo che l'ho preso sono andato dal concessonario ducati... e per passare al 998s mi ha chiesto una cifra ( oltre alla mia moto ) con la quale ai tempi quasi mi ci compravo una r6.... l'anno scorso volevo venderlo... mi hanno offerto delle cifre ridicole.... alla fine mi ? rimasto sul groppone...
la politica commerciale ducati massacra il valore dell'usato anno dopo anno...una "r" di due anni fa ? tecnicamente e prestazionalmente uguale alla "base" di quest'anno... secondo voi tra una moto usata due anni e una nuova che costa meno dell'usato cosa prendo ??? quindi se vuoi vendere l'usato o devi "regalare"...bella politica di "copertura" dei propri clienti...
Comment
-
@ace: dovrei prenderlo il prossimo anno...se tutto va come previsto...e puntavo ad un usato '05 e questo svalutarsi cosi tanto per le mie tasche sempre vuote ? un vantaggio poi...si ? vero che si svalutano forse anche troppo gli usati...ma...anche se ? cosi...io non lo considero un problema xk? tanto...al momento del cambio di cilindrata...quel che prendo ? quel che mi rimarr? e che non dar? mai via per niente al mondo...
cmq quoto harryLast edited by Slayer; 25-07-06, 20:32.
Comment
-
Originally posted by harry potterquoto
Cmq se anche non dovesse entrarci , chissa' magari il 150cv si prendera'
mooooooooolto bene
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by ultras998sTi ringrazio per la citazione nella firma
Cmq se anche non dovesse entrarci , chissa' magari il 150cv si prendera'
mooooooooolto bene
quanto mi manca chili sul 998 1/2
Comment
-
Originally posted by harry potterdi niente
quanto mi manca chili sul 998 1/2
Ora sta con le Kawa ed e' avvelenato con la Ducati per le bielle fallate appioppate quell'anno....
Diceva inoltre che la Ducati gli ha anche mandato una lettera di scuse dicendo che era colpa di una fornitura fallata...non ti dico lui cosa ha fatto con quella lettera
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by ultras998sPensa da Lenci ho incontrato quello uno dei massimi responsabili per il team di Chili in quella staGIOne.
Ora sta con le Kawa ed e' avvelenato con la Ducati per le bielle fallate appioppate quell'anno....
Diceva inoltre che la Ducati gli ha anche mandato una lettera di scuse dicendo che era colpa di una fornitura fallata...non ti dico lui cosa ha fatto con quella lettera
Comment
-
Originally posted by goottainLa fonte e' attendibilisssssima e non si tratta del solito amico del cugino del fratello del cognato etc.....!!!! L'orientamento e' questo a meno che non ci siano cambiamenti all'ultimo momento!!! Considerate che stanno gia' svendendo le 999 !!!
Non so a casa tua che valora ha il denaro... ma qua' da me non direi proprio che la stanno "svendendo"...
Comment
-
Su dai non ? colpa della politica ducati ? colpa del correre sempre dietro alla massima prestazione, succede anche con le jap.
Ormai nel mondiale SBK le case per essere competitive devono apportare modifiche ogni anno se non addirittura cambiare il modello.
Comment
X
Comment