Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Grazie a tutti ragazzi, sono felice d'essre tra di voi. Riguardo la mia esperienza con la Paton ? stata un p? dura perch? in quell'anno '92 hanno debuttato le Roc-yamaha ed Harris-Yamaha ed avevano due marcie in pi?. Noi avevamo circa 20-25cv in meno e 20kg in pi?. Il pi? bel ricordo con quella moto ? stato in Ungheria sull'umido, la gara vinta da Lawson con la Cagiva, sono partito ultimo perch? mi si ? invasata in partenza ma al 5?giro ero sesto poi al sesto giro mi sono steso. Comunque devo Ringraziare il Sig. Pattoni che purtoppo ? venuto a mancare qualche anno fa ed il figlio Roberto per avermi fatto entrare nel Mondiale 500, avevo 19anni.
Comment