Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

radiatore maggiorato..chi di voi l'ha montato?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

radiatore maggiorato..chi di voi l'ha montato?!

vorrei sapere chi di voi l'ha montato e cosa ha dovuto fare,modificare o spostare....mi sareste di vero aiuto!!!grazie.
    Last edited by caniggia; 24-07-06, 19:15.

• Font Size
    un amico l'ha montato sul monster...non mi sembra abbia modificato niente per? adesso l'angolo di sterzo si ? notevolmente ridotto...
    se ti interessa chiedo qualcosa a lui e poi ti faccio sapere!!

Comment

• Font Size
      io ho sia quello acqua che olio del 998 sulla mia 998s
      modifiche non ne ho dovuto fare

Comment

• Font Size
        ne ho trovato uno del 998 rs e lo devo montare sul 999.mi hanno detto che devo solo spostare la batteria.domani lo dovrei andare a prendere poi vedo.
        se magari trovate foto di tutta st? questione sono bene accette!!!

Comment

• Font Size
          cerca la discussione foto di noi e delle nostre moto se non erro silver lo monta uno di derivazione rs e aveva postato qualche foto... se cera la funzione cerca te lo trovavo al volo
          Last edited by harry potter; 24-07-06, 20:41.

Comment

• Font Size
            Originally posted by harry potter
            cerca la discussione foto di noi e delle nostre moto se non erro silver lo monta uno di derivazione rs e aveva postato qualche foto... se cera la funzione cerca te lo trovavo al volo
            grazie.provo a cercare.

Comment

• Font Size
              Originally posted by caniggia
              grazie.provo a cercare.
              di niente al max rompigli le palle in pm
              Last edited by harry potter; 25-07-06, 21:53.

Comment

• Font Size
                eccomi

Io monto il radiatore dell'RS....? un lavorone...ma fattibile, devi risistemare batteria, centralina e cablaggi vari....un bel tot di ore di lavoro.....il grosso problema ? che ad oggi non ho ancora trovato carene che vadano bene senza doverle sforazzare a destra e manca (perch? toccano)....o cmq che non restino ipertese che basta appoggiare la moto al muro che si crepano

io, come vedrai, ho mantenuto la batteria sullo stesso lato, sfruttando lo spazio che si crea dieatro ai tubi (mettendo un paracalore tra batteria e motore)....altri ho visto che la portano dall'altro lato allungando i cavi, la centralina rimane pi? in basso (sotto la batteria) e non bisogna fare nessuna modifica ai cavi

http://img86.imageshack.us/img86/4499/010406032lf8.jpg

http://img49.imageshack.us/img49/5741/0104060338mg.jpg

Comment

• Font Size

Altra idea

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ultras998s

Altra idea
                    per? credo, anzi, ne sono sicuro, che con la batteria la sotto, non monti pi? la carena

Comment

• Font Size
                      confermo Caniggia ? un gran lavorone...............triboli un bel po', perch? io l'ho visto montare da un signore con un rs a Misano, ma aveva spostato tutto, centralina-batteria-fili-cablaggi-rad.olio e tante altre cosette, preparati a rimboccarti le maniche....anzi i manicotti.............. e buon lavoro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Silver
                        eccomi

Io monto il radiatore dell'RS....? un lavorone...ma fattibile, devi risistemare batteria, centralina e cablaggi vari....un bel tot di ore di lavoro.....il grosso problema ? che ad oggi non ho ancora trovato carene che vadano bene senza doverle sforazzare a destra e manca (perch? toccano)....o cmq che non restino ipertese che basta appoggiare la moto al muro che si crepano

io, come vedrai, ho mantenuto la batteria sullo stesso lato, sfruttando lo spazio che si crea dieatro ai tubi (mettendo un paracalore tra batteria e motore)....altri ho visto che la portano dall'altro lato allungando i cavi, la centralina rimane pi? in basso (sotto la batteria) e non bisogna fare nessuna modifica ai cavi

http://img86.imageshack.us/img86/4499/010406032lf8.jpg

http://img49.imageshack.us/img49/5741/0104060338mg.jpg
                        domanda stupida: ma se vuoi tirar via la batteria devi levare i manicotti di raffreddamento?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by bucc
                          domanda stupida: ma se vuoi tirar via la batteria devi levare i manicotti di raffreddamento?
                          eeehhh....si....

l'aternativa era mettere una batteria pi? piccola, con tutti gli altri scleri del caso....
                          Cmq quando non uso la moto mantengo la batteria in carica con il caricabatterie intelligente, in modo da preservare di pi? la vita....

Comment

• Font Size
                            adesso ho un'altro problema...venerd? a Rijeka sono saltate le bronzine....appena tiro gi? il motore e lo sistemo, vedr? di montare il radiatore come ha fatto SILVER,perch? tra tutte quelle viste,ha usato la soluzione migliore! per il momento grazie a tutti...

Comment

X
                            Working...
                            X