vorrei sapere chi di voi l'ha montato e cosa ha dovuto fare,modificare o spostare....mi sareste di vero aiuto!!!grazie.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
radiatore maggiorato..chi di voi l'ha montato?!
Collapse
X
-
un amico l'ha montato sul monster...non mi sembra abbia modificato niente per? adesso l'angolo di sterzo si ? notevolmente ridotto...
se ti interessa chiedo qualcosa a lui e poi ti faccio sapere!!
-
ne ho trovato uno del 998 rs e lo devo montare sul 999.mi hanno detto che devo solo spostare la batteria.domani lo dovrei andare a prendere poi vedo.
se magari trovate foto di tutta st? questione sono bene accette!!!
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
cerca la discussione foto di noi e delle nostre moto se non erro silver lo monta uno di derivazione rs e aveva postato qualche foto... se cera la funzione cerca te lo trovavo al voloLast edited by harry potter; 24-07-06, 20:41.
Comment
-
Originally posted by harry pottercerca la discussione foto di noi e delle nostre moto se non erro silver lo monta uno di derivazione rs e aveva postato qualche foto... se cera la funzione cerca te lo trovavo al volo
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by caniggiagrazie.provo a cercare.Last edited by harry potter; 25-07-06, 21:53.
Comment
-
eccomi
Io monto il radiatore dell'RS....? un lavorone...ma fattibile, devi risistemare batteria, centralina e cablaggi vari....un bel tot di ore di lavoro.....il grosso problema ? che ad oggi non ho ancora trovato carene che vadano bene senza doverle sforazzare a destra e manca (perch? toccano)....o cmq che non restino ipertese che basta appoggiare la moto al muro che si crepano
io, come vedrai, ho mantenuto la batteria sullo stesso lato, sfruttando lo spazio che si crea dieatro ai tubi (mettendo un paracalore tra batteria e motore)....altri ho visto che la portano dall'altro lato allungando i cavi, la centralina rimane pi? in basso (sotto la batteria) e non bisogna fare nessuna modifica ai cavi
http://img86.imageshack.us/img86/4499/010406032lf8.jpg
http://img49.imageshack.us/img49/5741/0104060338mg.jpg
Comment
-
confermo Caniggia ? un gran lavorone...............triboli un bel po', perch? io l'ho visto montare da un signore con un rs a Misano, ma aveva spostato tutto, centralina-batteria-fili-cablaggi-rad.olio e tante altre cosette, preparati a rimboccarti le maniche....anzi i manicotti.............. e buon lavoro
Comment
-
Originally posted by Silvereccomi
Io monto il radiatore dell'RS....? un lavorone...ma fattibile, devi risistemare batteria, centralina e cablaggi vari....un bel tot di ore di lavoro.....il grosso problema ? che ad oggi non ho ancora trovato carene che vadano bene senza doverle sforazzare a destra e manca (perch? toccano)....o cmq che non restino ipertese che basta appoggiare la moto al muro che si crepano
io, come vedrai, ho mantenuto la batteria sullo stesso lato, sfruttando lo spazio che si crea dieatro ai tubi (mettendo un paracalore tra batteria e motore)....altri ho visto che la portano dall'altro lato allungando i cavi, la centralina rimane pi? in basso (sotto la batteria) e non bisogna fare nessuna modifica ai cavi
http://img86.imageshack.us/img86/4499/010406032lf8.jpg
http://img49.imageshack.us/img49/5741/0104060338mg.jpg
Comment
-
Originally posted by buccdomanda stupida: ma se vuoi tirar via la batteria devi levare i manicotti di raffreddamento?
l'aternativa era mettere una batteria pi? piccola, con tutti gli altri scleri del caso....
Cmq quando non uso la moto mantengo la batteria in carica con il caricabatterie intelligente, in modo da preservare di pi? la vita....
Comment
-
adesso ho un'altro problema...venerd? a Rijeka sono saltate le bronzine....appena tiro gi? il motore e lo sistemo, vedr? di montare il radiatore come ha fatto SILVER,perch? tra tutte quelle viste,ha usato la soluzione migliore! per il momento grazie a tutti...
Comment
X
Comment