Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Forcella ohlins rsv1000?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Forcella ohlins rsv1000?

Ragazzi forse la domanda ? stata gi? posta ma non essendoci il tasto cerca non riesco a trovarla,quindi vi pongo la questione.Posso utilizzare la forcella ohlins dell'aprilia rsv1000 sulla mia 998s?Se si,devo fare modifiche,ed a che costo?La forcella sarebbe completa di piastre e piedini radiali.Grazie

Ah ah ah che pirlone...mi sono accorto ora di aver scritto nel titolo srv....
    Last edited by HorsePower; 24-07-06, 11:48.

• Font Size
    un amico l'ha montata su un S4r con risultati discreti, gli riesce difficile la regolazione... tuttora non ? soddisfatto.

Comment

• Font Size
      si monta... l'unico problema ? che devi fare una boccola da 1mm per la piastra superiore... quella inferiore invece va bene..

Comment

• Font Size
        Jap ma non ? soddisfatto perch? non riesce a trovare la regolazione giusta,non per la forcella credo?
        Ace da chi posso farla fare sta boccola?Per il resto non incorro in altri problemi?

Comment

• Font Size
          io l'ho messa sulla mia senza nessun problema.... la boccola te la fa qualsiasi tornitore.... l'unica cosa che devi prevedere ? tararla giusta per il tuo peso e verificare bene l'altezza della moto quando la monti... il 998 ? molto sensibile alle variazioni di sfilamento dell forche...

Comment

• Font Size
            Kit 999R

Originally posted by HorsePower
            Ragazzi forse la domanda ? stata gi? posta ma non essendoci il tasto cerca non riesco a trovarla,quindi vi pongo la questione.Posso utilizzare la forcella ohlins dell'aprilia rsv1000 sulla mia 998s?Se si,devo fare modifiche,ed a che costo?La forcella sarebbe completa di piastre e piedini radiali.Grazie

Ah ah ah che pirlone...mi sono accorto ora di aver scritto nel titolo srv....
            Ue' caro se interessa vendo quelle della mia sono del Kit 999R
            comprese di pinze radiali , dischi dell'R piastre ect ect.
            Poi ho altri 1000 parti che vendo perche' ho deciso di cambiare modello, dovrei passare al ....

Se vuoi ho anche il forcellone SBK in magnesio,
            ,le piastre in magnesio , cerchi in magnesio , strumentazione,ect ect

ho anche le piastre 999R

La moto sta da Lenci ahime'...
            Last edited by ultras998s; 24-07-06, 12:37.

Comment

• Font Size
              Ps svuota i messaggi....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ultras998s
                Ue' caro se interessa vendo quelle della mia sono del Kit 999R
                comprese di pinze radiali , dischi dell'R piastre ect ect.
                Poi ho altri 1000 parti che vendo perche' ho deciso di cambiare modello, dovrei passare al ....

Se vuoi ho anche il forcellone SBK in magnesio,
                ,le piastre in magnesio , cerchi in magnesio , strumentazione,ect ect

ho anche le piastre 999R

La moto sta da Lenci ahime'...
                E dai dicci a cosa passi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ruggero
                  E dai dicci a cosa passi
                  Diciamo che potrei optare per un po' di cavalli in piu'

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ruggero
                    E dai dicci a cosa passi
                    Diciamo che potrei optare per un po' di cavalli in piu'

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ace
                      io l'ho messa sulla mia senza nessun problema.... la boccola te la fa qualsiasi tornitore.... l'unica cosa che devi prevedere ? tararla giusta per il tuo peso e verificare bene l'altezza della moto quando la monti... il 998 ? molto sensibile alle variazioni di sfilamento dell forche...
                      MA DOPO NON PUO' RIMONTARE LE SUE....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ultras998s
                        MA DOPO NON PUO' RIMONTARE LE SUE....

???... ma in che film ??? la boccola ? solo uno spessorino che metti e togli quando vuoi....

pi? che altro il problema ? che probabilmente deve rifare il centraggio dei dischi dei freni...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ace
                          ???... ma in che film ??? la boccola ? solo uno spessorino che metti e togli quando vuoi....

pi? che altro il problema ? che probabilmente deve rifare il centraggio dei dischi dei freni...
                          Io pensavo che le avrebbe dovuto scavare...ho pensato una cazzata
                          Io per i dischi ho messo su direttamente quelli dell'R

Comment

• Font Size
                            Originally posted by HorsePower
                            Jap ma non ? soddisfatto perch? non riesce a trovare la regolazione giusta,non per la forcella credo?
                            Ace da chi posso farla fare sta boccola?Per il resto non incorro in altri problemi?
                            Al 50%, direi c'? un concorso di colpa. Trovare un setting adeguato gli sta risultando molto difficile, e detto da lui mi fa pensare parecchio. ? un ragazzo che sa il fatto suo specialmente sulla moto, ha un polso molto delicato.

Io ho desistito dal montarne una identica sul mio 916, preferisco rifare la mia showa.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ace

calibro alla mano:
                              showa diametro 53 piastra superiore diametro 53 piastra inferiore
                              ohlins diametro 51 piastra superiore diametro 56 piastra inferiore

quindi ok per boccola piastra supeiore, ma quanto hai aperto le viti di fissaggio per far stare un 56 in un 53???

Comment

X
                              Working...
                              X