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scarico 1299s my2016

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    #16
    Originally posted by bobber View Post
    scalda da paura, ti cuoci l'interno gamba dx dicono che scatalizzando il calore diminuisce parecchio, inoltre tutti quelli che hanno messo lo scarico parlano di erogazione migliorata oltre che di cavalleria
    Mah... La mia 1198 non ha diminuito di molto il calore una volta messo il completo. Anche se fossero 5 10 gradi, che vuoi che siano... Tanto al semaforo sempre a 107gradi arriva... Un forno crematorio. L'unico coglione del gruppo che scende dalla moto al semaforo sono io perché mi cucino la coscia dx.,

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      #17
      Originally posted by Vin View Post
      Allora, scarico pagato, dovrebbe arrivare settimana prossima, Termignoni, collettori inox e silenziatori in titanio, pagato 1900, nuovo, per avere i silenziatori in carbonio bisogna comprare i collettori in titanio, e non esiste che caccio 4000 euro per lo scarico della moto, non ho speso sti soldi manco per quello completo della macchina, figuriamoci...
      Ora devo comprare un filtro aria, non so quale ancora e sicuramente faccio mappare, il mio meccanico mi ha chiesto 450, dove ho preso lo scarico invece 290, ma di smontare la centralina e spedirla non ho molta voglia...
      Entrambi mi caricavano una mappa precotta, farla sui rulli mi costa praticamente il doppio, se qualcuno ha un personaggio più economico e fidato per mappare, fate un fischio.
      1900 euro... Un bel prezzo direi per un completo.
      La mappa ci sta tutta, ma per mia esperienza, vale la pena SOLO se fatta sulla tua moto su banco prova... Mandare la centralina a far caricare una fantomatica mappa recing (scritto di proposito) e come mettersi la foto profilo di bred pit e in realtà essere mangioglio.

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        #18
        a me lo scarico lo danno insieme alla dds map key, praticamente credo dia un' ingrassata alla carburazione, non sono riuscito a reperire info su questo dispositivo, ho trovato notizie della up map, ma dds poca roba....a me basta che scaldi un po meno e mi dia quella corposità che aveva la mia 1198s .....

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          #19
          Originally posted by jupiter View Post

          Mah... La mia 1198 non ha diminuito di molto il calore una volta messo il completo. Anche se fossero 5 10 gradi, che vuoi che siano... Tanto al semaforo sempre a 107gradi arriva... Un forno crematorio. L'unico coglione del gruppo che scende dalla moto al semaforo sono io perché mi cucino la coscia dx.,
          hahaha anche a me con 1198 è successo di dover scendere dalla moto al semaforo

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            #20
            Originally posted by bobber View Post
            a me lo scarico lo danno insieme alla dds map key, praticamente credo dia un' ingrassata alla carburazione, non sono riuscito a reperire info su questo dispositivo, ho trovato notizie della up map, ma dds poca roba....a me basta che scaldi un po meno e mi dia quella corposità che aveva la mia 1198s .....
            Beh un 1299 penso che già di partenza sia più corposo del 1198. Ci sono oltre 10 anni di evoluzione di elettronica e di meccanica tra la vecchia signora 1198 e la giovane donna 1299.

            Poi non so. Ho provato la 1199 ma non mi ha impressionato a tal punto da dire "ok ne vale la pena di passare da 1198 a 1199".
            La 1299 mai provata.

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              #21
              io l'estate scorsa mi sono letteralmente ustionato l'interno coscia destro, sulla testa, me ne sono reso conto a fine giornata

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                #22
                a me lo scarico dovrebbe arrivare venerdì (spero) lo montero' con dds map key e filtro aria sprint filters . sono venuto a conoscenza del fatto che per inserire la mappa racing evo (per sxarico completo) bisogna recarsi in una concessionaria ducati il problema è che a rieti non ci sono concessionarie ducati quindi mi tocca andare a viterbo o a roma.....e dovrò fare un centinaio di km con scarico e filtro montati ma senza mappatura

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                  #23
                  vabbè non succede niente, al massimo tiri un paio di fiammate! anzi devo dire al meccanico di mettermi gli anticipi da terrorista

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