Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Check liquido refrigerante Panigale, come fare??????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Check liquido refrigerante Panigale, come fare??????

Ciao a tutti, oggi ho cambiato l olio freno anteriore posteriore e frizione, poi ho cambiato anche il liquido refrigerante. Bene, al momento del controllo del livello di tale liquido ( che si fa mettendosi alla destra della moto e rivolgendo lo sguardo sotto i fari verso sx) mi sono accorto che la lettura è illeggibile!! Mi spiego, ho versato il liquido nel vaso di espansione e con lo sguardo fisso verso la vaschetta c era un mio amico che non vedeva assolutamente il livello ma io che versavo vedevo molto bene dalla parte superiore con lo sguardo rivolto verso il tappo da cui versavo il liquido. Ok, faccio anche io il controllo visivo come da libretto di uso e manutenzione (sarebbe la procedura sopra descritta) ma nulla, il livello non si vede. Pero! C’è un peró, se metto la luce della lampada r in direzione del tappo di carico si illumina dentro la vaschetta e cosi il livello si vede benissimo. Allora la domanda dopo questo brevissimo preambolo, come caspita fa uno a vedere il livello del liquido se non smonta carene di sx e cupolino??????

Ogni vostra risposta/pensiero/suggerimento è cosa gradita[emoji1303]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
X
Working...
X