Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Officina Ducati ST4 by Micky37

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pian pianino cominciano ad arrivare i pezzi per la trasformazione! cerchi verniciati neri, pedane ducabike, gomme metzeler TD, semimanubri robby moto, nel mentre ho cambiato anche le cinghie che dopo un bel po' di anni ferma ne aveva bisogno!
    domani dovrebbe arrivare kit trasmissione DID + Sitta e frizione antisaltellamento Ducabike.

le carene dovrebbero arrivare tra 10 giorni.. cosi ho tutto il tempo per costruirmi l'airbox ed adattarlo al serbatoio della 1098.

Comment

• Font Size
      gli scarichi così sono troppo belli

Comment

• Font Size
        Quale modello di carene hai preso?
        Che BBBelli sti progetti.
        Bravo

Comment

• Font Size
          Originally posted by BOMBARDONE View Post
          Quale modello di carene hai preso?
          Che BBBelli sti progetti.
          Bravo
          alla fine ho scelto queste, se non dovessero piacermi come resa estetica le tengo per il prossimo progetto che ho gia in mente!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Micky37 View Post

alla fine ho scelto queste, se non dovessero piacermi come resa estetica le tengo per il prossimo progetto che ho gia in mente!

Di che moto sono miky?

Eh bisogna vedere come coprono zona motore e se son alte abbastanza... tienici aggiornati!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Di che moto sono miky?

Eh bisogna vedere come coprono zona motore e se son alte abbastanza... tienici aggiornati!
              Sembrano quelle della Suzuki SV 650 S prima serie ovviamente nella versione solo pista!

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post

Di che moto sono miky?

Eh che ne so! 😂😂 le ho trovate su eBay e le davano come replica Ducati MotoGP... però mi piacevano

Comment

X
                Working...
                X