Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Fatti una cultura... guarda il cronologico della gara a luglio e vedrai che i tempi andavano dal 38 al 41.
Quindi Domenicali ha detto una cosa giusta. Hanno girato a 2 sec da una MotoGP che, se anche ultima, è sempre una MotoGP .
Vediamo se con qualsiasi altro bidone giapponese DI SERIE si riesce a fare lo stesso.
Visto che mi devo acculturare ed hai ragione mi mandi x favore il link del cronologico della gara?
Allora complimenti a Ducati che fa moto che in mano a gente professionista gira a 2 secondi e rotti da una MotoGP ma a sto punto la sbk anche se 1000 in quanto avrebbe potuto girare con le stesse persone?
Fatti una cultura... guarda il cronologico della gara a luglio e vedrai che i tempi andavano dal 38 al 41.
Quindi Domenicali ha detto una cosa giusta. Hanno girato a 2 sec da una MotoGP che, se anche ultima, è sempre una MotoGP .
Vediamo se con qualsiasi altro bidone giapponese DI SERIE si riesce a fare lo stesso.
hai ragione non ho specificato bene, l'ultimo decente su una moto decente, ovvero brad binder
Quindi secondo la tua logica, se quel giorno avessero fatto girare topolino con la motogp in 53, il ducatista avrebbe potuto affermare che la sua moto sia 7 secondi più veloce...che moto incredibile
Comment