'Two Panigale V4S hunting the Motogp in Jerez: the Pani best lap was 1’ 43.3 vs 1’ 41.1 of MotoGP. Both on Michelin slick tires. Just a bit more than two seconds separates the fastests bikes on earth to a bike you can buy at your local Ducati dealership! Really impressive!!'
Calcolando anche le GOMME diverse da una motogp a quelle che si possono acquistare... per 2.2 secondi.... con una MotoGP Ducati, con 80-100 cavalli di più, 30 kg di meno... FRENI IN CARBONIO.. quante Panigale V4S si acquistano?
FIGATA o SMERDATA?
PIRRO licenziato subito? Ducati GP21 bidone?
L'amministratore delegato di Ducati ha svelato il distacco incassato dai piloti che si sono allenati a Jerez sull'ammiraglia sportiva di Borgo Panigale rispetto alla GP21 di Michele Pirro che era lì con loro: "Quanto può girare forte una moto di serie rispetto ad una MotoGP sulla stessa pista ed in condizioni simili? Claudio Domenicali ha fornito la risposta ed è davvero impressionante. Come abbiamo scritto in questi giorni, i piloti Ducati che correranno in MotoGP nel 2021, con il jolly rappresentato da Tito Rabat, hanno girato a Jerez in sella a delle Panigale V4S. Durante la due giorni, parzialmente funestata da un meteo non esaltante, ha girato anche Michele Pirro in sella alla GP21. L'immagine che ha postato Domenicali immortala Pecco Bagnaia e Johann Zarco che in sella alle due Panigale V4S usate per allenarsi seguono da vicino Michele Pirro, in sella alla GP21. Questo il testo che accompagna la fotoue Panigale V4S a caccia della Motogp a Jerez: il miglior giro di una Panigale èstato di 1.39;43.3 contro 1.39;41.1 della MotoGP. Entrambi su pneumatici slick Michelin. Solo poco più di due secondi separano le moto più veloci al mondo da una moto che puoi acquistare presso il tuo concessionario Ducati! Davvero impressionante!!"
da gpone
da gpone
Comment