Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mio parere su pierino t.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Sia le MTS che le 999/749 non hanno avuto il giusto approccio con il pubblico! la colpa non ? da imputarsi al loro progetista. Come si fa a mettersi in confronto con chi ha progettato la 998???? IMPOSSIBILE!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by desmoone

      La SS ? una moto a se. Dall'estetica che manda in delirio chi l'ama. Purtroppo ? una moto fuori mercato....soffocata (anzi stritolata) dalle prestazioni e dai prezzi delle 600 jappe. Oggi le prestazioni sono tutto.

      la ss nuova ? una gran bella moto anche steticamente
      ma peccato per il prezzo


      La HM ? una moto spettacolare. Sinceramente non ho mai sentito in giro gente che la considera bruttissima (forse l'unico che la valuta peggio della MTS ? Harry Potter.....). Magari qualcuno ha sollevato dubbi sull'utilit? di una simile moto....motivo questo semplicemente da ricondurre al fatto che molti pensano che la HM sia una motard....quindi dovuto ad impreparazione di base.


      lo s? che sono strano ,ecco lai spiegato t?

      P.T. ha disegnato moto molto belle e dall'indubbio fascino. La MHe anzitutto. Ora le splendide Sport Classic. Semplici ed affascinanti. Purtroppo simili moto hanno un range di interesse molto stretto. Piacciono a molti...ma ovvio che molti preferirebbero altro. Troppo selettive.

      per questo si merita un'applauso



      Discorso Tamburini. Il maestro ...vero. Ma oramai la Mv Agusta/999 ? stata presentata in tutte le salse...peggio del Monster. Ci faccia vedere qualcosa di nuovo per favore. Anche perch? la MV ? stata disegnata credo attorno al 95. Siamo nel 2006.

      i castiglioni sono pieni di depiti la vedo molto dura



      Oggi di moto belle ed affascinanti ce ne sono molte. Tutto ? pi? difficile. Vediamo cosa disegna il maestro. O preferisce continuare a vivere sugli allori dei tempi che furono????
      quoto e pensare che mi offendono la f 800 s
      Last edited by harry potter; 24-07-06, 18:13.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by duca999
        ultimamente ho riscontrato alcune cose la prima ? che da quando 999 e 749 sono sul mercato chiunque le possiede ne ? felice contento e gli piacciono ed in giro tutti le guardano ammirati eppure tutti dicevano che quasi fanno schifo seconda cosa la mts mi sembra che ultimamente piaccia a parecchi ma magari alcuni non osano prenderla xche troppo particolare ma anche lei all'inizio faceva schifo ora quindi la domanda ? siamo sicuri che p.t. sia cosi incapace???ho visto anche le prime immagini della nuova sbk bellissima ma se non fosse x i terminali sdoppiati assomiglia piu ad un 999 che a un 99x ATTENZIONEio non dico che sia meglio del tamburo pero tutte le critiche ricevute le reputo eccessive solo questo poi magari sono io l'unico suo estimatore e ora mi massacrerete......lamps



        Si chiama "assuefazione".....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by hfalex

          Si chiama "assuefazione".....
          e il cielo e' sempre piu' bluuuuuuuuuuuuuu

          Comment


          • Font Size
            #50
            Eeeeeeeeehhhhh bei tempi passati a difendere il 999... ricordo un anno fa, appena presa la mia, le battaglien anche con ultras... Io rimango della mia...
            Comunque le considerazioni di mercato sono, secondo me, non riconducibili solo ad un fatto estetico. Anche perch? a sentire la gente, competente e non esperta, la sbk ducati ? tutt'ora considerata un mito... e soprattutto bellissima. Momento storico non certo felice (euro), mercato dell'usato gerelamente in crisi, aumentata concorrenza jappa/italica (una rsv decente, MV, e varie naked) hanno senz'altro molto pi? contribuito al non esplosivo successo del 999. Machissenefotte, io quando la vedo mi bagno ancora come quando l'ho incontrata la prima volta!! ammore!!! E a dirla tutta, l'ho preferita anche alla snobbissima F4 (che avevo trovato in pronta consegna). Secondo me P.T. ? riuscito a dare un carattere e uno stile inconfondibile alla moto, fatto di sensazioni veramente sottili e estremamente istintive. Non ricordo, tra le varie moto/macchine/giochini che ho avuto, di aver mai amato cos? tanto un essere inanimato.

            Comment

            X
            Working...
            X