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mio parere su pierino t.

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    #31
    Spero solo che la hm,moto che merita senz'altro il successo,non venga proposta ad un prezzo fuori mercato anche a causa dei componenti che comunque ha.Se il prezzo sara' ottimo insieme alle nuove 1200 potrebbe esserci sul serio il rilancio alla grande di Ducati.[/QUOTE]
    la hm avra 2 allestimenti come la mts una base ed una raffinata si dovrebbe partire da cicra 11 0 12 mila quella di lusso non so ma non arrivera subito

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      #32
      Originally posted by gabmamb
      dover bestemmiare per montare/smontare gli spekkietti.....
      ma daiiiii!!!!! una chiave a brugola e 30 secondi 30!!!!

      tornando OT, io il mio parere l'ho gi? pi? volte espresso: PT ? un ottimo disegnatore, l'errore sta nel paragonare la 999 con la 998... sono due moto diverse... messe una di fianco all'altra il confronto ? impientoso... la 998 mostra i limiti dell'et? (come ? giusto che sia) e la 999 sembra (ed ?) troppo avanti...
      Per non parlare della tecnica e della guida...

      Se vogliamo fare i sentimentaloni e guardare le cose con i paraocchi ? un conto, ma se vogliamo essere obbiettivi non c'? paragone...

      Riguardo PT: ha disegnato in tempi recenti (diciamo...gli ultimi 3-5 anni?) moto come la 999, la MH, la MTS, le Sportclassic, la Hypermotard.

      Tamburini sono 10 anni che non disegna pi? una mazza...
      quindi?

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        #33
        Originally posted by alex@ferro
        ma daiiiii!!!!! una chiave a brugola e 30 secondi 30!!!!

        tornando OT, io il mio parere l'ho gi? pi? volte espresso: PT ? un ottimo disegnatore, l'errore sta nel paragonare la 999 con la 998... sono due moto diverse... messe una di fianco all'altra il confronto ? impientoso... la 998 mostra i limiti dell'et? (come ? giusto che sia) e la 999 sembra (ed ?) troppo avanti...
        Per non parlare della tecnica e della guida...

        Se vogliamo fare i sentimentaloni e guardare le cose con i paraocchi ? un conto, ma se vogliamo essere obbiettivi non c'? paragone...

        Riguardo PT: ha disegnato in tempi recenti (diciamo...gli ultimi 3-5 anni?) moto come la 999, la MH, la MTS, le Sportclassic, la Hypermotard.

        Tamburini sono 10 anni che non disegna pi? una mazza...
        quindi?
        non potevi esprimere meglio quello che penso anche io quotone

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          #34
          addirittura 10 anni??'

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            #35
            10 Magari No Ma 5 O 6 Si

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              #36
              Allora. Dico le mie. Da sempre PRO P.T.
              La 999/749 prima serie (cos? come qualcuno ha detto) era assolutamente immatura e, per certi versi, sbrigativa. Credo che in Ducati siano stati costretti ad accorciare i tempi vista l'opinione pubblica che pressava.
              Dai bozzetti che sono usciti poi...si vedeva chiaramente che la 999 fu concepita con il monobraccio. Quindi non ? stata opera di P.T. l'orribile monobraccio della prima serie. E questo fu una delle argomentazioni pi? battute dai detrattori.
              Ora, con il my 05, la 999 ? matura e bellissima...visto che si prende le lodi anche di molti detrattori storici (lo stesso Ultrass dice che ora ? bella! Quindi!).

              La SS ? una moto a se. Dall'estetica che manda in delirio chi l'ama. Purtroppo ? una moto fuori mercato....soffocata (anzi stritolata) dalle prestazioni e dai prezzi delle 600 jappe. Oggi le prestazioni sono tutto.

              La MTS, dopo l'interesse generale iniziale, ha avuto un calo. Ora si ? creata una nicchia a se. Ovvio che sarebbe necessaria una maggiore penetrazione di questo prodotto nel mercato. Perch? ? una moto validissima.

              La HM ? una moto spettacolare. Sinceramente non ho mai sentito in giro gente che la considera bruttissima (forse l'unico che la valuta peggio della MTS ? Harry Potter.....). Magari qualcuno ha sollevato dubbi sull'utilit? di una simile moto....motivo questo semplicemente da ricondurre al fatto che molti pensano che la HM sia una motard....quindi dovuto ad impreparazione di base.

              P.T. ha disegnato moto molto belle e dall'indubbio fascino. La MHe anzitutto. Ora le splendide Sport Classic. Semplici ed affascinanti. Purtroppo simili moto hanno un range di interesse molto stretto. Piacciono a molti...ma ovvio che molti preferirebbero altro. Troppo selettive.

              Vedremo come uscir? fuori questa nuova 999. Se la disegner? P.T. o chi.
              Di certo posso dire che, se il filone estetico sar? lo stesso che ha partorito la HM, la nuova sbk sar? magnifica. Se Ducati sar? cos? cretina da rimpastare nel passato recente (916) per accontentare chi ama ancora quella moto e chi non ha mai accettato il futuro (999) avremo una 999 ridicola.

              Discorso Tamburini. Il maestro ...vero. Ma oramai la Mv Agusta/999 ? stata presentata in tutte le salse...peggio del Monster. Ci faccia vedere qualcosa di nuovo per favore. Anche perch? la MV ? stata disegnata credo attorno al 95. Siamo nel 2006.

              La mia domanda ? questa. Visto che siamo tutti nostalgici....vediamo cosa Tamburini riesce a fare OGGI....in pieno periodo di concorrenza non solo meccanica ma anche estetica.

              Cos? come accadde per la 916....anche la MV Agusta in fatto a bellezza pura aveva strada spianata...visto che l'unica concorrente seria era la sempre verde 916.

              Oggi di moto belle ed affascinanti ce ne sono molte. Tutto ? pi? difficile. Vediamo cosa disegna il maestro. O preferisce continuare a vivere sugli allori dei tempi che furono????

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                #37
                per me Pierre ? troppo avanti con le linee e spesso risultano incomprese

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                  #38
                  coe sempre detto a em la 999/749 piace...tanto...in ogni angfolazione.

                  Adoro quella carena che lascia intravedere uil cuore ducati...adoro quel posteriore cos? affusolato (senza targa).

                  MTS ? un amoto intelligente e veloce, comoda ed aggressiva...con un paio di scarichi seri ? una ducati a tutti li effetti...la riconosci subito anche da lontano in piena notte....

                  questo quanto

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                    #39
                    Dogmi

                    Originally posted by Giulius999
                    il tutto secondo te, questo non ? IL DOGMA.
                    Non confondiamo i 2 piani.
                    Soggettivamente sull'estetica si puo' dire tutto e il contrario di tutto.
                    Le creazioni di PT possono piacere o meno.
                    I dati di vendita ,
                    le moto a Km 0,
                    il restiling pesante dopo 2 anni,
                    le quotazioni dell'usato ,
                    le difficolt? di rivendita dell'usato(specie pre-restyling)
                    questi sono DATI OGGETTIVI, non secondo me.

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                      #40
                      Originally posted by desmoone
                      Allora. Dico le mie. Da sempre PRO P.T.
                      La 999/749 prima serie (cos? come qualcuno ha detto) era assolutamente immatura e, per certi versi, sbrigativa. Credo che in Ducati siano stati costretti ad accorciare i tempi vista l'opinione pubblica che pressava.
                      Dai bozzetti che sono usciti poi...si vedeva chiaramente che la 999 fu concepita con il monobraccio. Quindi non ? stata opera di P.T. l'orribile monobraccio della prima serie. E questo fu una delle argomentazioni pi? battute dai detrattori.
                      Ora, con il my 05, la 999 ? matura e bellissima...visto che si prende le lodi anche di molti detrattori storici (lo stesso Ultrass dice che ora ? bella! Quindi!).
                      ho detto che' migliorata parecchio ,
                      e l'R sia 749 che 999r hanno il loro indiscutibile fascino.
                      Poi il MOTORE del 999R 2005 attizza molto,mi sento irrefrenabilmete attratto...

                      Cmq la storia che hanno dovuto fare in fretta non regge Robe' ,
                      eddai il 916 e' del 94...PT ha avuto 8 anni, non mi sembrano pochi...
                      Non fare come fanno i Riommanisti col Borone....

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                        #41
                        Originally posted by ultras998s
                        Cmq la storia che hanno dovuto fare in fretta non regge Robe' ,
                        eddai il 916 e' del 94...PT ha avuto 8 anni, non mi sembrano pochi...
                        E' un'idea mia.

                        Per?...? OGGETTIVO il fatto che il bibraccio schifoso non sia opera di P.T. .

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                          #42
                          Caccia hai colpevoli!!!

                          Originally posted by desmoone
                          E' un'idea mia.

                          Per?...? OGGETTIVO il fatto che il bibraccio schifoso non sia opera di P.T. .
                          Dove prendi questa certezza?
                          il forcellone primo modello,
                          la luce da illuminazione perpetua
                          e le prese d'aria anteriori(la lista sarebbe lunghissima...)
                          chi li ha partoriti?

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                            #43
                            Originally posted by ultras998s
                            il forcellone primo modello,
                            il settore marketing/spese/economia
                            Originally posted by ultras998s
                            la luce da illuminazione perpetua
                            il reparto omologazione
                            Originally posted by ultras998s
                            e le prese d'aria anteriori
                            Quelle P.T.

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                              #44
                              A mio personalissimo parere forse in ducati avrebbero potuto tenere il 998, che ? stato prodotto per pochissimo tempo, per un altro anno e poi sfoderare la 999, con un motore base con ben pi? di un solo cavallo rispetto al 998 come invece in realt? ? stato fatto.

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                                #45
                                Originally posted by ultras998s
                                Non confondiamo i 2 piani.
                                Soggettivamente sull'estetica si puo' dire tutto e il contrario di tutto.
                                Le creazioni di PT possono piacere o meno.
                                I dati di vendita ,
                                le moto a Km 0,
                                il restiling pesante dopo 2 anni,
                                le quotazioni dell'usato ,
                                le difficolt? di rivendita dell'usato(specie pre-restyling)
                                questi sono DATI OGGETTIVI, non secondo me.

                                ti d? ragione sui modelli 2003-04.
                                ma adesso, il 999, ? un altra storia.

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