Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info prezzo monster 620

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

info prezzo monster 620

siccome vorrei cambiarla ma non saprei un prezzo giusto x vederla chi mi saprebbe dare una valutazione di un monster620 i.e 2002 dark . caratteristiche del mezzo 11000 km nemmeno un graffio in tutti i sensi scarichi appena installati in carbonio della leovince bassi omologati puntale in vtr unghia coprisella in carbonio paratacchi in carbonio specchieti simil carbonio tegolino dietro piu corto pagato al epoca 150 euri. piu tutti pezzi originali come nuovi.gomme al 80 % quanto potrei chiedere 5000 secondo voi e un prezzo giusto comunque e quello della firma

• Font Size
    boh...non saprei prorpio dirti, ma secondo me se riesci a vendere il monster e gli accessori da parte ci guadagni di piu...

Comment

• Font Size
      5000 x un 2002 sono troppi devi chiedere 4000 4500 non di piu se me lo dicevi 2 settimane fa lo prendevo io ma ormai ho fermato il multi 620

Comment

• Font Size
        si questo lo s? e perch? era interessato un mio amico egli interessava cosi come ma con il faro orginale che gli o appena rimontato se no infatti gli avevo detto 4500 senza accessori e li vendevo a parte.i terminali hanno 1 mese circa mica li posso regalare

Comment

• Font Size
          4500 senza accessori mi sembra un prezzo abbastanza onesto

Comment

• Font Size
            secondo me sono tantini anche 4500...con quei soldi ti prendi un 900 dello stesso anno,che sinceramente ...

Comment

• Font Size
              se ti da 4500 daglielo e tieniti li scarichi x ebay

Comment

• Font Size
                io ho preso questa settimana un 2002 silver dark a 3500€ con accessori, moto perfetta.

Non ? una valutazione molto sincera, ma il tizio l'ha venduta in pochi giorni dall'annuncio.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by duca999
                  se ti da 4500 daglielo e tieniti li scarichi x ebay
                  infatti e quello che intendo fare comunque 4500 e un buon prezzo ti dico solo che la gente mi dice sempre e nuova nemmeno un graffio o nieltaltro nuovaaaaaaaaaaaaa la cambio perch? almeno x farne un altra non devo dissanguarmi ormai anche qui i prezzi dono alle stelle

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Japbuster
                    io ho preso questa settimana un 2002 silver dark a 3500? con accessori, moto perfetta.

Non ? una valutazione molto sincera, ma il tizio l'ha venduta in pochi giorni dall'annuncio.
                    ma la mia a la scritta color cromo www.daidegas.it vuoi mettere

Comment

• Font Size
                      Originally posted by max pieve
                      ma la mia a la scritta color cromo www.daidegas.it vuoi mettere

ah beh, allora ? un bastardo se non ti da 5000 ?

Comment

• Font Size
                        purtroppo il mio amico non e piu disposto mi vuole dare un prezzo molto piu basso perci? chi fosse interessato e in vendit?
                        1. http://81.174.49.196/forum/showthread.php?t=221199
                        Last edited by max pieve; 22-07-06, 18:12.

Comment

X
                        Working...
                        X