Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bhe il 996 non è il primo 998 testastretta o mi sbalgio
solo la 996R, le altre 996 avevano ancora il Desmoquattro, tra l'altro la 996R oltre ad avere il testastretta aveva pure le carene uguali alla 998, praticamente è stata un anticipo della 998
solo la 996R, le altre 996 avevano ancora il Desmoquattro, tra l'altro la 996R oltre ad avere il testastretta aveva pure le carene uguali alla 998, praticamente è stata un anticipo della 998
Bhe si quello intendevo parlavamo appunto della 996 R... motore 998 testa stretta coppa bassa bielle in titanio e annessi e connessi
domand aun po' Off topic...ma quello che corse in sbk (955cc ) che motore era?cioè il motore non doveva a vere la cilindrata di serie?
Derivava da quello della 916 (desmoquattro). La cilindrata venne aumentata gradualmente negli anni prima a 926 e poi a 955 (era concesso dal regolamento)
domand aun po' Off topic...ma quello che corse in sbk (955cc ) che motore era?cioè il motore non doveva a vere la cilindrata di serie?
il limite di cilindrata per i bicilindrici era di 999cc, e allepoca di poteva intervenire su alesaggio e corsa, bastava non superare la cilindrata massima imposta da regolamento
Comment