Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dissipatore calore Panigale v4
Collapse
X
-
Chi li produce? Ma le carene laterali e cupolino della 2020 sono adattabili sulla 2019? Per migliorare il raffreddamento e l'aerodinamica
Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by cannavaroc View PostChi li produce? Ma le carene laterali e cupolino della 2020 sono adattabili sulla 2019? Per migliorare il raffreddamento e l'aerodinamica
Comment
-
Però immagino che alcune componenti interne, tipo plastiche o attacchi vadano riviste
Comment
-
Originally posted by cannavaroc View PostPerò immagino che alcune componenti interne, tipo plastiche o attacchi vadano riviste
Comment
-
Per montare le carene R/2020 sulle 2108/19, basta acquistare un apposito kit supporti. A livello di plastiche non cambia nulla.
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Comment
-
secondo me quei dissipatori non servono a niente, poco estesi e con le alette messe vertixalmente, lascia stare, se li faranno pure pagare cari
Comment
-
Originally posted by Pizio View PostPer montare le carene R/2020 sulle 2108/19, basta acquistare un apposito kit supporti. A livello di plastiche non cambia nulla.
Comment
-
Le staffe hanno il seguente codice: 97180851AA, le puoi trovare da qualsiasi ricambista Ducati.
Le carene laterali necessitano della carena frontale e del cupolino dedicato, oltre alle ali che sono vendute a parte.
Diciamo che se prendi le DP in abs grezze, tra ali in plastica, staffe e cupolino sei intorno ai 900-1000 euri più la verniciatura, ma hai anche il monoposto e la cover batteria doppi.
- Likes 2
Comment
-
le ali comunque le trovi di concorrenza pagandole pure di meno, tipo quelle che usa il team barni, lascia perdere le ali originali se vuoi fare questa modifica.
vero è che ora non ci sono solo in carbonio a differenza di prima
- Likes 1
Comment
-
Ho trovato anche il radiatore tamburini che non mi sembra male, dice solo per uso pista ma nella foto sembra sia montata almeno uma elettroventola.
Comunque a me serve (poco) anche per uso stradale per cui vorrei evitare di fare cose troppo radicali.
Inoltre stavo pensando anche di togliere il termostato, non so se qualcuno già lo ha fatto
Comment
X
Comment