Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pensate uscir? mai una nuova versione del monster?
A me il 999,specie il 2005,piace da impazzire,mi piaceva tantissimo anche il 996 che avevo prima,ma ormai ha una linea troppo datata,e poi in pista non ci sono paragoni,il 996 e molto piu faticosa e difficile del 999,quest'ultima in confronto si guida come una bicicletta oltre che avere mooolta piu birra
ci manca ke qst generazione spassi via anke qst meraviglia e nn ci rimane piu niente... monster ? piu ke 1mito ? 1fede!!!
e se nn hai mai avuto o provato monster.. ke motociclista 6???
ancora oggi rimpiango la mia!!!
A me questo progettto DEMON che se non sbaglio era il frutto di uno studente universitario mi garba molto...lasciare un Monster classic e un MOSTRO cos?...cattivo,con i faretti,basso,corto e cmq molto bello.
Eh si perch? per me questo Demon ? proprio bello!
Comment