Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gare di salita

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gare di salita

Ciao a tutti voi!!
    Sono un Ducatista (nel DNA) e felice possessore di una 749R e di una SS, vivo nell'interland bolognese e francamente mi trovo in questa condizione:giro pochissimo in pista per questioni economiche e pratiche (devo sempre fare il "caricato" sui furgoni dei miei amici) e francamente sulla Futa e sulla Raticosa dove sono abituato a girare faccio pi? attenzione a fiori e lapidi sulle curve che alle curve stesse, quindi vi chiedo: come faccio ad informarmi sulle numerose (per sentito dire) gare in salita che vengono organizzate spesso sui nostri colli? Dovrebbe esserci un minimo di sicurezza in pi? visto che almeno le strade vengono bloccate al traffico e non si corre il rischio di trovarsi un cingolato che ti si pianta all'uscita di una curva cieca.
    Mi aiutate???

• Font Size
    ? sempre stato un mio sogno una bella garetta in salita verso la raticosa

Comment

• Font Size
      4-5-6 agosto c'? la gara oin salita Sillano/Ospedaletto, per chi vuole venire a vederla io ci sono cosi ci becchiamo e ci spariamo qualche piega insieme

@palmbic per le gare in salita devi essere iscritto ad un motoclub e avere la licenza per le gare...puoi sentire direttamente dai motoclub oppure guardi sul sito della FIM o senno se trovi qualche contatto mail gli scrivi e richiedi info

io a sillano ci vado sempre con il mio gruppetto e anche se ? uan strda aperta tutte le volte che cc vado....quando c'? traffico...in tre ore solite che stiamo la...passa un trattore e una macchina....stop...

al massimo vedi le pecore nei campi sopra alla strada

Comment

• Font Size
        sono riuscito a ricordarmi il sito cosi puoi chiedere tuto quel che vuoi e trovare tutte le info che ti servono, se non ti basta navigare nel sito gli mandi una mail e lui ti dira di tutto edi piu

Comment

• Font Size
          ...solo a sentirne parlare mi vien la pelle d' oca. Un mio compagno di scuola faceva gare in salita,, si ? ucciso.

Non era uno sprovveduto, suo fratello ? stato pluricampione d' italia, suo padre correva (da giovane) e gli faceva da mecca (tutt' ora al fratello). Lui era praticamente nato sulla moto, ricordo quando eravamo 16enni che aveva una fantastica Apriliona 125 da far invidia...

Ragazzi la pista ti da una certa sicurezza, la strada no, anche se non trovi il cingolo che attraversa.
          Tanto di cappello a chi ha le OO per farlo,, lampss

Comment

• Font Size
            Originally posted by Slayer
            4-5-6 agosto c'? la gara oin salita Sillano/Ospedaletto, per chi vuole venire a vederla io ci sono cosi ci becchiamo e ci spariamo qualche piega insieme

@palmbic per le gare in salita devi essere iscritto ad un motoclub e avere la licenza per le gare...puoi sentire direttamente dai motoclub oppure guardi sul sito della FIM o senno se trovi qualche contatto mail gli scrivi e richiedi info

io a sillano ci vado sempre con il mio gruppetto e anche se ? uan strda aperta tutte le volte che cc vado....quando c'? traffico...in tre ore solite che stiamo la...passa un trattore e una macchina....stop...

al massimo vedi le pecore nei campi sopra alla strada
            cazzorola..........in quei gg sono in Puglia, ma per le pieghe in Ratica quando vuoi, messagiami dopo ferragosto che ci si vede su. Grazie cmq per il sito adesso ci vedo.

Comment

• Font Size
              dov'? precisamente?

Comment

• Font Size
                ? dopo castelnuovo garfagnana...(parlo per hci viene dalla toscana ^^)

cmq...per quelli della zona...qualche volta anche dopo la gara xk? nn c troviamo per un giretto e qualche piega con relative foto??

Comment

• Font Size
                  questo ? il forum ufficiale cmq mi sono infromato anche io ma i costi non sono proprio proprio popolari..cmq ce la sillano tra toscana-emilia la bazzano in quel di parma ma praticamente sul confine con reggio emilia e un altra che non si sa bene se si far? che ? nel reggiano ma molto vicino a modena

Comment

X
                  Working...
                  X