Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
abbezze...nn mi sembra di averti preso in considerazione...quindi potresti anche evitare di creare inutili polemiche nn credi?
poi se vuoi l'ultima parola...prego...? tuutta tua.
Quale polemica? Tu inviti a reiscriversi dopo il ban e dai per scontato di averlo fatto ed ? contrario al regolamento. Io sono moderatore, ti devo richiamare. Facile da capire, ti pare?
apezze...guarda che io nn ho invitato nessuno, ne ho dato per scontato niente.
Sono tue conclusioni, che francamente da "moderatore" quale dici di essere, dovresti tenerti per te o usare i pm per qualsiasi chiarimento, come dice il regolamento credo, invece di andere ot in un semplice 3d.
semplice il concetto?
abezze...guarda che io nn ho invitato nessuno, ne ho dato per scontato niente.
Sono tue conclusioni, che francamente da "moderatore" quale dici di essere, dovresti tenerti per te o usare i pm per qualsiasi chiarimento, come dice il regolamento credo, invece di andere ot in un semplice 3d.
semplice il concetto?
Non siamo OT, Tu hai parlato di reiscrizione antiban e io scrivo per tutti gli utenti che hanno letto che non ? consentito.
In privato ti stai gi? sentendo con altri mod.
Non mi sembra tanto difficile da capire, no?
Io mi chiamo abezze con una B. Difficile ?
scusa abezze....ho digitato involontariamente........
inoltre nn stavi mica parlando a tutti gli utenti ma solo a me.
"Si fino a quando non ti bannano l'IP caro Abbaveto, Luciotto, duke848, Japbuster"
Ma sei sicuro di quello che scrivi o pensi?
"Nessuna presunzione, tu piuttosto stai sicuro che sei sotto controllo stretto"
E cos? sto controllo stretto scusa?
E' un forum mica una strada, tu controlla te stesso che a me ci penso "me".
grazie
certo abezze....magari potessi cambiare moderatore
fortuna che nn ci sei solo tu qui dentro...sarei andato via molto volentieri....ma il forum ? grande e nn ? solo tuo....
Povero... proprio.... ti informo che siamo in tanti e discutiamo tra noi e su di te ci troviamo tutti d'accordo.... hai iniziato la carriera su ddg con 5 post eliminati per polemica dopo il ban di uno dei 4 suddetti.... che strano...
Inizia il conto alla rovescia per il ban di Abbavoso
Comment