Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MotoGP - La Ducati chiama la voce dei tifosi per il 2007

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pippozxr400
    capirex intoccabile

vermullen??? uno che ha voglia di vincere!!

Su Vermullen non mi pronuncio. Non ha vinto neanche la coppa al kartodromo...ed ha salutato mamma Honda che puntava su di lui. Secondo me ? un folle. Non un talento.

Comment

• Font Size
      beh dai...nel mondiale sbk ha dimostrato di valere un p?...e lo stesso lo sta dimostrando in motogp...e poi ricordiamoci ke ? uno molto giovane...quindi pu? crescere molto...

Comment

• Font Size
        Biaggi!!!!!

Comment

• Font Size
          L'unico che vorrei vedere su una Ducati ? Troy Bayliss, anche se lui non ne vuole pi? sentire di Moto GP !!!!

Comment

• Font Size
            l'importante ? che sparisca Gibernau!
            Last edited by iomtt.06; 20-07-06, 16:07.

Comment

• Font Size
              Originally posted by iomtt.06
              l'importante ? che sparisca Gibernau!
              su questo siamo tutti...ma proprio tutti d'accordo...

Comment

• Font Size
                Originally posted by oscarpro

GUIDO MEDA...ecco...lui...almeno urla quanto gli pare che tanto dalla D16 non si sente.

BBBBBBBBBBBWWWWWAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!

Last edited by gabmamb; 20-07-06, 16:12.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dagor1
                  L'unico che vorrei vedere su una Ducati ? Troy Bayliss, anche se lui non ne vuole pi? sentire di Moto GP !!!!

PREMESSO CHE PER ME QUESTA IDEA E' UNA GRANDISSIMA CA@@ATA, io l'unico a cui l'affiderei e Troy Bayliss!
                  chi volete trovare con un maggiore attaccamento al marchio?

cmq ognuno deve fare il suo mestiere e tutti noi nn siamo in grad di valutare tutti gli aspetti che portano ad una scelta azzeccata!

Comment

• Font Size
                    ho sentito su sky che non e' cosi certo capirex per la cifra che chiede...non si sa' se sara' possibile continuare l unione..non mi sembra che abbiano detto la cifra..io se prendessero biaggi sarei stracontento....ci credo pococ perche come ho letto puntano su piloti giovani...pero con max penso dopo questa stagione fermo avra una voglia assurda di torjnare a correre e potrebbe adattarsi facilmente..

Comment

• Font Size
                      io biaggi non penso che torni in gp xk? tranti lo dicono sulla suzuki sbk ufficiale il prossimo anno...beh...io il capi vorrei che rimanesse...e come secondo...non so...un hopkins...chi lo sa...

troy per me ha fatto bene a andarsene dalla gp e a tornarsene a casa in sbk

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ducaluca
                        io faccio due nomi: John Hopkins e/o Shinya Nakano

minchia era meglio che stavi zitto...

Scherzo ... neh...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by desmoone
                          Su Vermullen non mi pronuncio. Non ha vinto neanche la coppa al kartodromo...ed ha salutato mamma Honda che puntava su di lui. Secondo me ? un folle. Non un talento.

Poi ad ogni gara ci f? vedere quel merdoso cappello alla pescatore... TeRiBBIleeee

Zero fashion
                          Non ? bello
                          Non ? forte

Lo vedo bene in Suzuki oppppppsss

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alex45
                            ho sentito su sky che non e' cosi certo capirex per la cifra che chiede...non si sa' se sara' possibile continuare l unione..non mi sembra che abbiano detto la cifra..io se prendessero biaggi sarei stracontento....ci credo pococ perche come ho letto puntano su piloti giovani...pero con max penso dopo questa stagione fermo avra una voglia assurda di torjnare a correre e potrebbe adattarsi facilmente..
                            Capirossi vuole 4milioni di euro, chiss? se vien accontentato

Comment

• Font Size
                              Stoner sarebbe una bella scommessa.

In ogni caso la Ducati prima di preoccuparsi dei piloti deve pensare a quelle gomme da cioccolatai che si ritrovano ...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by VanHelsing
                                Capirossi vuole 4milioni di euro, chiss? se vien accontentato

Mi sembra anche giusto... corre con le Bridgestone e gi? s? che NON PUO' PUNTARE al titolo...

Capirossi su una 211V Michelin con Gresini sarebbe davvero un bell'antagonista di Rossi Pedrosa ed Hayden!

Comment

X
                                Working...
                                X