Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MotoGP - La Ducati chiama la voce dei tifosi per il 2007
Su Vermullen non mi pronuncio. Non ha vinto neanche la coppa al kartodromo...ed ha salutato mamma Honda che puntava su di lui. Secondo me ? un folle. Non un talento.
beh dai...nel mondiale sbk ha dimostrato di valere un p?...e lo stesso lo sta dimostrando in motogp...e poi ricordiamoci ke ? uno molto giovane...quindi pu? crescere molto...
L'unico che vorrei vedere su una Ducati ? Troy Bayliss, anche se lui non ne vuole pi? sentire di Moto GP !!!!
PREMESSO CHE PER ME QUESTA IDEA E' UNA GRANDISSIMA CA@@ATA, io l'unico a cui l'affiderei e Troy Bayliss!
chi volete trovare con un maggiore attaccamento al marchio?
cmq ognuno deve fare il suo mestiere e tutti noi nn siamo in grad di valutare tutti gli aspetti che portano ad una scelta azzeccata!
ho sentito su sky che non e' cosi certo capirex per la cifra che chiede...non si sa' se sara' possibile continuare l unione..non mi sembra che abbiano detto la cifra..io se prendessero biaggi sarei stracontento....ci credo pococ perche come ho letto puntano su piloti giovani...pero con max penso dopo questa stagione fermo avra una voglia assurda di torjnare a correre e potrebbe adattarsi facilmente..
io biaggi non penso che torni in gp xk? tranti lo dicono sulla suzuki sbk ufficiale il prossimo anno...beh...io il capi vorrei che rimanesse...e come secondo...non so...un hopkins...chi lo sa...
troy per me ha fatto bene a andarsene dalla gp e a tornarsene a casa in sbk
Su Vermullen non mi pronuncio. Non ha vinto neanche la coppa al kartodromo...ed ha salutato mamma Honda che puntava su di lui. Secondo me ? un folle. Non un talento.
Poi ad ogni gara ci f? vedere quel merdoso cappello alla pescatore... TeRiBBIleeee
ho sentito su sky che non e' cosi certo capirex per la cifra che chiede...non si sa' se sara' possibile continuare l unione..non mi sembra che abbiano detto la cifra..io se prendessero biaggi sarei stracontento....ci credo pococ perche come ho letto puntano su piloti giovani...pero con max penso dopo questa stagione fermo avra una voglia assurda di torjnare a correre e potrebbe adattarsi facilmente..
Capirossi vuole 4milioni di euro, chiss? se vien accontentato
Comment