Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monster 2021
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by FrenoPoco View Post
Tipo personalizzare/modificare la moto che hai o viaggiare o pistare o rinnovare il guardaroba oppure una nuova bici, sci da fondo, sci alpinismo, ecc
però sulla bici ci penso da un pò mi darei al downhill e so già che mi vado ad uccidere
Comment
-
Originally posted by Tati90 View Post
ho già fatto delle modifiche alla moto ma stavo pensando ad altro....
però sulla bici ci penso da un pò mi darei al downhill e so già che mi vado ad uccidere
Senza buttarsi subito a testa bassa sulle piste da downhill ci sono tante sfumature per poter iniziare con la MTB! Eccheccazz sarebbe come iniziare ad andare in moto su un millone strapompato, anche una persona potenzialmente portata rischia seriamente di dare delle facciate (sia in senso figurato che pratico) che sicuramente non fanno bene al morale.
Sono anni che lavoro con i bambini e ragazzini e ti garantisco che alcuni casi dati per disperati (gente che cade da ferma mentre gli parli) a fine stagione chiudono discreti panettoni con disinvoltura! Genitori orma rassegnati che ti portano i bimbi con le rotelline e dopo un paio d'ore se li vedono venire incontro pedalando, la loro faccia
è la massima soddisfazione.
Ecco sti bimbi/ragazzi non li bardi di tutto punto e via a far downhill, cerchi di fargli avere prima le cose delle quali hanno più bisogno e poi si arriva quasi sempre dappertutto.
Con gli adulti lfunzione più o meno allo stesso modo ma purtroppo ci sono molte più "sovrastrutture"
Io sono per l'approccio graduale insomma
Chiedo scusa per aver inquinato il topic
Fine OT
Comment
-
Originally posted by FrenoPoco View Post
Inizio OT
Senza buttarsi subito a testa bassa sulle piste da downhill ci sono tante sfumature per poter iniziare con la MTB! Eccheccazz sarebbe come iniziare ad andare in moto su un millone strapompato, anche una persona potenzialmente portata rischia seriamente di dare delle facciate (sia in senso figurato che pratico) che sicuramente non fanno bene al morale.
Sono anni che lavoro con i bambini e ragazzini e ti garantisco che alcuni casi dati per disperati (gente che cade da ferma mentre gli parli) a fine stagione chiudono discreti panettoni con disinvoltura! Genitori orma rassegnati che ti portano i bimbi con le rotelline e dopo un paio d'ore se li vedono venire incontro pedalando, la loro faccia
è la massima soddisfazione.
Ecco sti bimbi/ragazzi non li bardi di tutto punto e via a far downhill, cerchi di fargli avere prima le cose delle quali hanno più bisogno e poi si arriva quasi sempre dappertutto.
Con gli adulti lfunzione più o meno allo stesso modo ma purtroppo ci sono molte più "sovrastrutture"
Io sono per l'approccio graduale insomma
Chiedo scusa per aver inquinato il topic
Fine OT
prima del covid ero molto impegnata, sport, lettura, studio ecc poi con il covid vista la situazione e turni su turni mi sono data allo "svago" girando in moto, che comunque sono due mie passioni uniteche in realtà una MTB ce l'avrei già, prestata ma tanto quella persona nemmeno la usa... e dietro casa mia ho un grande parco dove poter andare
- Likes 1
Comment
-
X
Comment