Sintetizzando.... ma c'è il modello da uomo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Monster 2021
Collapse
X
-
-
Bella Giuly!
Ho preso la nera e abbiamo fatto circa 1400 KM, ne sono proprio soddisfatto. La trovo facile e divertente da guidare. Lo schermo è bello luminoso e si impara subito a selezionare le varie opzioni/funzioni, solo forse un pochino delicato perché mi sa che si riga facilmente. Il cambio lavora liscio e con il quick-shifter/blipper è proprio uno spasso, l'anti-saltellamento lavora a dovere, i freni hanno buona potenza e buona modulabilità (forse quello dietro un pochino meno modulabile), si gira in un fazzoletto, i passi alpini son divertenti, i trasferimenti meno ma siamo su da una nuda.
Le forcelle mi danno la sensazione di essere un po "scariche" nella prima parte, non so come definirlo ma in sostanza sembrano "vuote" perché quando si viaggia con un filo di gas sui 90-100 KMh e si prende qualche piccolo dosso la sensazione è quella di prendere colpetti al manubrio.
Poi cavolo, sarà per la E5, ma si scalda davvero in fretta, basta un pochino di coda e si va spediti verso i 95° con partenza ventola.
Primo tagliando (cambio olio e filtro olio + controlli di routine) a 199 Eurini non è proprio economico a mio parere
Comunque stracontento
Comment
-
Originally posted by FrenoPoco View PostBella Giuly!
Ho preso la nera e abbiamo fatto circa 1400 KM, ne sono proprio soddisfatto. La trovo facile e divertente da guidare. Lo schermo è bello luminoso e si impara subito a selezionare le varie opzioni/funzioni, solo forse un pochino delicato perché mi sa che si riga facilmente. Il cambio lavora liscio e con il quick-shifter/blipper è proprio uno spasso, l'anti-saltellamento lavora a dovere, i freni hanno buona potenza e buona modulabilità (forse quello dietro un pochino meno modulabile), si gira in un fazzoletto, i passi alpini son divertenti, i trasferimenti meno ma siamo su da una nuda.
Le forcelle mi danno la sensazione di essere un po "scariche" nella prima parte, non so come definirlo ma in sostanza sembrano "vuote" perché quando si viaggia con un filo di gas sui 90-100 KMh e si prende qualche piccolo dosso la sensazione è quella di prendere colpetti al manubrio.
Poi cavolo, sarà per la E5, ma si scalda davvero in fretta, basta un pochino di coda e si va spediti verso i 95° con partenza ventola.
Primo tagliando (cambio olio e filtro olio + controlli di routine) a 199 Eurini non è proprio economico a mio parere
Comunque stracontento
Io ho un Monster 796 del 2014, sono di Bologna e a Borgo Panigale mi hanno chiesto 700 euro per il tagliando dei 24 mila........
Preparati
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Veropiii View Post
Ducati non ha niente di economico ahah
Io ho un Monster 796 del 2014, sono di Bologna e a Borgo Panigale mi hanno chiesto 700 euro per il tagliando dei 24 mila........
Preparati
Non che gli altri facciano tanto meglio comunque...
Scaduta la garanzia saluto tutti gli ufficiali infatti
- Likes 1
Comment
-
-
-
X
Comment