Ne ho usato uno l' altro ieri e mi ha deluso e non poco!!! Per me ? un progetto nato male, come direbbe il mio amico Davide. Di parere opposto i 5000 possessori di sta moto"!!!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La MTS cambia SICURAMENTE nel 2007???
Collapse
X
-
Originally posted by Jack SparrowPu? piacere o meno ma la linea della MTS ? sicuramente attuale e quindi perch? cambiarla?
- Perch? i volumi di vendita non sono decollati nonostante le balle raccontate il primo anno.
- Perch? continua a NON PIACERE a troppe persone.
- Perch? SVALUTA troppo sull'usato ? davvero difficile rivenderla.
Senza infierire poi sulla scelta delle motorizzazioni...
Comment
-
Originally posted by max155bbNe ho usato uno l' altro ieri e mi ha deluso e non poco!!! Per me ? un progetto nato male, come direbbe il mio amico Davide. Di parere opposto i 5000 possessori di sta moto"!!!!!!!
Il progettista e' il migliore su piazza!!!
Vedrai che tra 1000 anni queste linee saranno apprezzate
il Nostro assurger? alla gloria che gli e' stata ingiustamente negata finora
Comment
-
Originally posted by max155bbNe ho usato uno l' altro ieri e mi ha deluso e non poco!!! Per me ? un progetto nato male, come direbbe il mio amico Davide. Di parere opposto i 5000 possessori di sta moto"!!!!!!!
Il progettista e' il migliore su piazza!!!
Vedrai che tra 1000 anni queste linee saranno apprezzate e
il Nostro assurger? alla gloria che gli e' stata ingiustamente negata finora
Comment
-
-
Quoto quanto detto da Miki, qui se ne vedono di tutti i colori:
da quelli incazzati neri
a quelli incazzati neri ma con le borse e bauletto
da quelli con le new balance
a quelli in giacca e cravatta
Comment
-
Originally posted by ruggerosar? ma io di multistrada in giro ne vedo parecchie, magari v? a zone.
Comunque ormai tutte le moto subiscono una svalutazione incredibile, purtroppo ? la corsa al miglioramento continuo.
Mai pi? una moto nuova
Comment
-
Originally posted by duca999SI IL NUOVO ORMAI TI FREGA E BASTA ungiorno ho chieto quanto vale la 999 mia ke ha appena 2 anni bhe meglio non scriverlo....
Comment
-
Originally posted by Borto-xMa Il 3 Valvole Che Fine Ha Fatto???????????????????????l'hanno Creato Per Niente???????????
E' servita per farsi bello davanti al Magnifico!
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by OmbrascuraNo, non per niente... era la "tesi" di laurea del solito raccomandato all'italiana e mi fermo non dico altro
E' servita per farsi bello davanti al Magnifico!
Comment
-
Originally posted by MiKiFFQualcuno mi dice i numeri di vendita???
Perk? io non ci credo che sono bassi o forse firenze fa eccezione visto che vedo molte pi? MTS che TDM in giro!!!
Non paragoniamola poi alla concorrenza, ne esce distrutta.
Su InSella hanno provato a paragonarla a KTM e GS1200 non tanto per la tecnica piuttosto per l'utenza che potrebbe attirare.
Lasciamo perdere... quell'estetica con quel motore solo un Ultr? Ducatista la potrebbe accettare (e te lo dice uno che lo ? sempre stato)
Il TDM vende ancora meno per il semplice fatto che quel cesso di moto lo comprerebbe solo uno che di moto non ne capisce un emerito *****!
Vendere una MTS usata fuori garanzia ? un calvario a meno di non darla dentro per il nuovo.
Provate a farvi valutare da qualsiasi Ducati Store una MTS di 2 anni... ROFTL!!
Per chi invece ha mosso critiche sul fatto che non conviene comprare nuovo ... ? vero in parte.
Comprate una 999s avete il top della tecnologia applicata ad un bicilindrico.
La Ducati sotto questo punto di vista vi vende il meglio del momento (cosi' come Aprilia e/o altre ovviamente)
Comprate una MTS beh... mi fermo altrimenti qualcuno potrebbe offendersi pesantemente.
La malattia dell'usato ? dovuta alla coglionaggine di certi elementi capricciosi (tipicamente banfoni del centro/nord Italia) che se non cambiano moto ogni anno pestano i piedi e piangono come le creature di 5 anni... e i rivenditori si fregano le mani... avanti tutta!
Ma questa ? una storia vecchia come il mondo e succedere in tutti i campi.
Vi faccio un esempio facile facile la Canon ha sostituito la vecchia EOS20D con la "nuova" 30D ... non ? cambiato un ***** eppure gi? tutti a vendere il vecchio x il nuovo...
Gli stessi discorsi che leggo qui li leggo anche sui forum dei fotografi, nulla di preoccupante
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by OmbrascuraMMmmm se parlo io scatta qualche denuncia... e ne ho gia' abbastanza hihihi
Altro che figlio di m@@@li....
ritirero fuori i miei libri
Comment
X
Comment