Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi spiegate una cosa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by armadillosiberiano
    il detto ? stat coniato dai jap dopo che l'ennesimo ducatista ? arrivato con i suoi fari da essere superiore nonostante sia arrivato al bar per ultimo con la moto a met?...l'altra met? ? rimasta un po' qua un po' la....

? proprio per la gente che la pensa come te che noi esistiamo... sai che divertimento

Comment

• Font Size
      il detto ? stat coniato dai jap dopo che l'ennesimo ducatista ? arrivato con i suoi fari da essere superiore nonostante sia arrivato al bar per ultimo con la moto a met?...l'altra met? ? rimasta un po' qua un po' la....
      pensa alle crepe del tuo telaio te!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Armadillo....se stai scherzando, come credo che tu stia facendo, sei pregato di mettere le faccine
        Altrimenti portaci le prove in carta stampata, bollata e firmata, del jap che ha sverniciato il ducatista (su che moto erano...che gomme avevano...che manico avevano i differenti piloti...hanno fatto a cambio di moto nella gara...erano in pista...a no...parli di bar...su strada si deve andar piano..a si...il jap si era impegnato alla morte andando cos? fuori dai limiti e contro la legge....e il ducatista sorrideva nel casco pensando "che pirla quel jap")
        Sto scherzando. Almeno io.

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmoone
          Armadillo....se stai scherzando, come credo che tu stia facendo, sei pregato di mettere le faccine
          Altrimenti portaci le prove in carta stampata, bollata e firmata, del jap che ha sverniciato il ducatista (su che moto erano...che gomme avevano...che manico avevano i differenti piloti...hanno fatto a cambio di moto nella gara...erano in pista...a no...parli di bar...su strada si deve andar piano..a si...il jap si era impegnato alla morte andando cos? fuori dai limiti e contro la legge....e il ducatista sorrideva nel casco pensando "che pirla quel jap")

repetita iuvant...
          moto verdi japponesi???

Last edited by hfalex; 28-07-06, 10:11.

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone
            nn so come si mettono le faccine in questo nuovo forum... so mettere solo questa ...

appunto...si era su strada e si andava piano...e oil ducatista ? arrivato ultimo lasciando indietro mezza moto per inconvenienti tecnici ...figuriamoci se correva...

se volete cerco qualche scritta simpatica su un edificio con sfondo rosso..penso che ne sia pieno..

Comment

• Font Size
              Originally posted by hfalex
              pensa alle crepe del tuo telaio te!!!!!!!!!!
              scccc zitto...che dopo devo andare al mare...meglio non ricordarglielo...

Comment

• Font Size
                dai armadillo... hai appena finito di usare il 125 e solo perch? sei passato al 1000 (son curioso di sapere come la porti poi) non ti puoi ancora permettere di parlare in certi modi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ducaluca
                  dai armadillo... hai appena finito di usare il 125 e solo perch? sei passato al 1000 (son curioso di sapere come la porti poi) non ti puoi ancora permettere di parlare in certi modi
                  neanche tu puoi permetterti di parlare cos? se non sai chi hai davanti...anche se x? ti do pienamente ragione sul fatto che attualmente non sono in grado di portare come si deve il mostro in mio possesso...cerco ancora di fare percorrenza ma ho problemi in inserimento...ma st? imparando velocemente...

Comment

• Font Size
                    Armadillo, posso darti un consiglio ? Apri gli occhi, ho visto troppa gente esperta veramente, farsi tradire da un 10.

Comment

• Font Size
                      Io penso di essere obbiettivo, e adesso i ducatisti mi salteranno addosso , gran ciclistica, forse un p? scomoda (parlo della sportive), mi dispiace per? gli mancano 2 cilindri...
                      Il 748 era la mia moto preferita come linea, per? rispetto a i jap ? un passo indietro....
                      Poi gusti son gusti...

Comment

• Font Size
                        999

Originally posted by bikeass
                        mah.. se e' quela dell' avatar non mi sembrano tanto simili..!!
                        No somiglia alla 999 che ho in garage e non uso pi?...ciao

Comment

• Font Size
                          Risp

...ha ha ha.. che spiritoso....l'importente che ? arrivato altrimenti chiss? cosa avreste detto..

Comment

• Font Size
                            Risp

Originally posted by nivoro
                            Io penso di essere obbiettivo, e adesso i ducatisti mi salteranno addosso , gran ciclistica, forse un p? scomoda (parlo della sportive), mi dispiace per? gli mancano 2 cilindri...
                            Il 748 era la mia moto preferita come linea, per? rispetto a i jap ? un passo indietro....
                            Poi gusti son gusti...
                            Ma anche io ho ancora il 748 e devo dire che anche con i suoi pochi cavalli si fa sempre apprezzare specialmente quando riesce a star avanti alle moto pi? potenti come le vostre ciao tuttiii

Comment

X
                            Working...
                            X