Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiudere le gomme

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chiudere le gomme

Allora...voglio porvi un quesito...
    com'? tecnicamente possibile, riuscire a chiudere la gomma anteriore ed avere ancora 1cm circa di scarto sul posteriore??? teoricamente una cosa del genere non ? possibile...xo...succede....sapete spiegarmi il xk??...e magari come funziona tutto sto meccanismo?...

vi porto un esempio con le mie gomme (adesso saro deriso a vita xk? sono un cancello )

ant:

questo ? solo un esempio con la mia...ma non sono il solo...boh...chiaritemi...chi lo sa...puo uscirci qualcosa di interessante...io ne ho pensate tante prendendomi tipo me come esempio...come...o carico troppo l'anteriore...o forse ? solo la misura della gomma...oppure sono io che ho un impostazione alla ca22o di cane...boh...
    discutiamone!
    Last edited by Slayer; 19-07-06, 22:24.

• Font Size
    dipende dall'assetto della moto: ricordo che i monster 600 carburatori, quelli con l'archetto, avevano lo stesso "fenomeno".

Comment

• Font Size
      beh, in effetti nemmeno l'anteriore ? chiusa

Comment

• Font Size
        Come ti hanno detto dipende dall'assetto, hai una moto caricata sull'anteriore.

Comment

• Font Size
          Originally posted by ruggero
          ...hai una moto caricata sull'anteriore.
          Ossia ? ?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabmamb
            dipende dall'assetto della moto: ricordo che i monster 600 carburatori, quelli con l'archetto, avevano lo stesso "fenomeno".
            IDEM! anke a me faceva cos?

Comment

• Font Size
              hey slayer,
              allora siamo in 2!
              pure io l'anteriore l'ho chiuso mentre il posteriore no...
              solo che a sinistra il cavalletto in terra ci ? gia arrivato...

Comment

• Font Size
                ecco...e come mai invece nelle altre tipo 749/999 (tanto per prenderne un paio a caso ) il posteriore si chiude abb facilmente e l'anteriore invece si fatica in una maniera immane?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Slayer
                  ecco...e come mai invece nelle altre tipo 749/999 (tanto per prenderne un paio a caso ) il posteriore si chiude abb facilmente e l'anteriore invece si fatica in una maniera immane?
                  io li chiudo uguali pi? o meno sul 999...

Comment

• Font Size
                    ma io le gomme dekl mio 749 le chiudo tutte in modo molto facile.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Slayer
                      perch? sono pi? neutre e non troppo caricate sull'avantreno.....cmq non ? che si fatichi cos? tanto

Comment

• Font Size
                        al primo tagliando del 695 ho fatto irrigidire la sospensione posteriore perch? mi sembrava un pochino morbida...ci puo stare che cio abbia contribuito a fare si che l'anteriore lo chiudo e il post no?

@slayer:questo fine settimana uscitina?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by scrambler69
                          al primo tagliando del 695 ho fatto irrigidire la
                          @slayer:questo fine settimana uscitina?
                          si se mi son arrrivati i poggiapiedi nuovi da carpimoto...xk? mettermi a tirare e piegare con uno ballonzolante sinceramente non da il top della fiducia...in curva poi...con tutto il peso addosso ghgh

cmq tornando nel topic...in generale...come risolvo il problema?...assetto?....o non ci posso far nulla?

Comment

• Font Size
                            Che post da pischelli!!!

Ovviamente dipende dall'angolo di piega ma sopratutto dal profilo degli pneumatici!!!

Alcune hanno il didietro molto piatto, altre meno, altre ancora hanno l'anteriore particolarmente a punta e anche se giri in 2:00 netti al mugello la gomma non la finisci...

... non fatevi paranoie!!!

Comment

• Font Size
                              ... c'? gente che si schianta per chiudere le gomme... poi magari gli dicono che era tecnicamente impossibile.. ma quello nn ha prezzo...

Comment

X
                              Working...
                              X